in

Ho scritto una Serie Tv sulle avventure di Antonio Banderas nel Mulino

IL PILOT

antonio banderas mulino

Dopo avervi ricordato che questo è il secondo appuntamento con la Hall of Series production dopo The Sims, si parte con la sigla, naturalmente scritta da Rodrigo Amarante. In alternativa, se dovessimo sforare il budget, da Pupo. È finalmente tutto pronto per la trama della prima puntata di White Mill.

È lunedì e una nuova settimana sta per cominciare al Mulino. Antonio è già in piedi in procinto di preparare la prima colazione quando si accorge che qualcosa non va. La dispensa in cui custodisce gelosamente i suoi biscotti è stata violata e, con essa, anche la metà dei frollini. Non se ne riesce a capacitare: si è allontanato da lì soltanto per mungere le mucche e pastorizzare il latte.

Comincia a chiedere tra gli animali che vivono con lui se hanno avvertito qualcosa di strano. La più vicina al luogo del reato è la gallina Rosita che, ovviamente, dormiva beatamente. “Ma qual è la tua utilità, a parte impastare le focaccelle?” – sbotta Antonio. Resta una sola cosa da fare: interpellare l’Orso Polare. Accedere ai poteri dell’Orso richiede, però, un sacrificio non da poco: cinque diversi tipi di torta da servire come omaggio.

Dopo una faticosa preparazione in compagnia di Rosita, Antonio può finalmente recarsi dall’Orso che vive appena al di fuori del mulino. “Vedo un fumo nero e una minaccia incombere sulla fattoria” è tutto ciò che egli riesce a strappare al potente mammifero. Apparentemente l’Orso vede fumo nero ovunque, ma Antonio è abbastanza intelligente da capire il riferimento: è uno sciame di corvi, simbolo del male, ad aver saccheggiato la dispensa.

antonio-banderas

Antonio non perde un minuto e si dirige nei sotterranei, ove recupera, tra la sua attrezzatura, il jetpack di Spy Kids. È pronto a sfidare lo sciame sul suo territorio: il cielo. Il combattimento è bellissimo e senza esclusione di colpi, ma alla fine, con una serie di calci rotanti, Banderas riesce a mettere tutti i corvi KO. Recuperare la refurtiva, a quel punto, è un gioco da ragazzi. Al Mulino festeggiano la grande vittoria intorno a un fuoco e un’altra giornata ordinaria si conclude.

Intanto, dalla cima di una Montagna, un uomo dai chiari tratti latini, osserva…

FINE PRIMO EPISODIO

*Special Thanks to Silvia Villa

Leggi anche – Che poi Antonio Banderas reciterà davvero in una Serie Tv!

Scritto da Vincenzo Di Somma

Il mio primo incontro con le serie TV avviene in tenera età quando scopro X-Files. Da lì nascono le mie tre domande esistenziali: siamo soli nell'universo? Diventerò mai figo come Duchovny? Smetterò di avere paura della sigla? Oggi come allora le risposte sono no, no e no.

altered caerbon hill house

5 NUOVE Serie Tv che potrebbero sorprenderci nei prossimi mesi

the witcher

The Witcher trova finalmente uno showrunner con gli attributi