Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » FANGIRL » L’amore al tempo delle Serie Tv: i 24 personaggi maschili più romantici

L’amore al tempo delle Serie Tv: i 24 personaggi maschili più romantici

#12 Simon Bellamy – Misfits

Se vi siete fermati alle prime puntate di Misfits sicuramente guardando questo punto penserete: “What? Ma proprio quel Simon? Quello di “ Ebbene si. Se siete degli spoiler-fobici non andate avanti a leggere.
Simon e Alisha ci sono sembrati all’inizio sicuramente una coppia assortita a dir poco male, ma ci siamo dovuti ricredere ben presto. Simon pur di far innamorare la bella ragazza dello “sfigatino” del gruppo è disposto veramente a tutto. Ragazzi, prendete appunti.

 

#13 Luke Danes – Una mamma per amica

Il burbero, l’adorabile burbero Luke Danes. Proprietario del classico diner americano, punto di incontro dei cittadini della cittadina quale Stars Hollow, Luke indossa un berretto al contrario, come simbolo del suo “ehi, dì quello che ti pare, tanto non mi importa”. Sempre col broncio, adora l’ora del giorno in cui Lorelai Gilmore entra nel suo locale per sorseggiare caffè. E’ segretamente innamorato di lei, riesce a conquistarla poi.
Cosa ha fatto sì che Lorelai si innamorasse di lui a sua volta?
Beh, non fatevi ingannare dalla sua perenne voglia di essere arrabbiato! E’ romantico a modo suo, è sempre pronto ad aiutare chiunque, nonostante lo faccia apparentemente controvoglia, e a corteggiare timidamente la donna per cui ha perso la testa.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15