Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » FANGIRL » L’amore al tempo delle Serie Tv: i 24 personaggi maschili più romantici

L’amore al tempo delle Serie Tv: i 24 personaggi maschili più romantici

#7 Glenn Rhee – The walking dead

Tenersi ben stretti quei 21 grammi di anima nell’universo post-apocalittico e invaso da zombie quale The walking dead non è affatto facile. Anzi, in molti hanno preferito “alleggerirsi” e perdere quel poco di umano che restava sulla Terra. Glenn Rhee no, non hai mai perso la sua dolcezza, il suo non arrendersi e il suo sentirsi vivo provando ancora emozioni.
Probabilmente è riuscito a non dimenticare la sua umanità anche grazie alla ragazza che gli ha fatto perdere la testa: Maggie, figlia del veterinario Hershel.
Il romanticismo di Glenn è percepibile giorno dopo giorno puntata dopo puntata nei piccoli gesti, nulla di eclatante perché non rientra nel suo carattere.
In The walking dead non puoi permetterti di snobbare nemmeno un secondo, e il ragazzo l’ha capito subito: coglie l’attimo, non perde tempo. E’ al fianco di Maggie, si preoccupa per lei e le chiede si sposarlo “prendendo in prestito” un anello dal dito senza vita di uno zombie.
Quante tenerezza in così tanto schifo! Non credete?!

 

#8 Nick Miller – New Girl

Nick Miller cosa ci fa in questa lista? Eh, bella domanda. Credo che Nick Miller, in modo completamente personale, è romanticamente infantile. Infantile non nel senso di immaturo, piuttosto di bambino nel corpo di un uomo di trent’anni.
E questo, per quanto noi donne cerchiamo l’uomo “che non deve chiedere mai”, non ci dispiace! Anzi, il suo agire inconsapevolmente e la sua palese apatia verso il mondo accentuano i suoi rari gesti romantici.
Non tutti sono capaci di cimentarsi in orrende coreografie sulla base di canzoni di Taylor Swift pur di strapparci un sorriso in momenti difficili, ad esempio. Non tutti fermano un’ascensore per portarti dolcemente verso il letto. Non tutti si bloccano al baciarti quando sei mezza nuda e bellissima, come Jessica Day, solo perché “non intende baciarti in modo forzato”.
Suvvia, Nick Miller prepara colazioni sui tetti dei palazzi, organizza appuntamenti improbabili, utilizza una tazza per mandare segnali alla sua amata… per quando vuole un po’ di intimità.
Sì, Nick Miller sei romantico, accetta la realtà!
E adesso non andartene con il tuo solito Panic Moonwalk!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15