Vai al contenuto
Home » Fangirl » L’amore al tempo delle Serie Tv: i 24 personaggi maschili più romantici

L’amore al tempo delle Serie Tv: i 24 personaggi maschili più romantici


    🎬 Iscriviti alla nostra newsletter per notizie esclusive, consigli di streaming, approfondimenti e molto altro!    

Condividendo la tua email, accetti i nostri Termini e Condizioni e la Politica sulla Privacy.

#2 Jackson Avery – Grey’s Anatomy

Jackson Avery, nipote del famoso chirurgo Harper Avery, ha dovuto sempre dimostrare qualcosa in ambito lavorativo come in quello amoroso. Entra a far parte dello staff del famoso Seattle Grace Hospital di Grey’s anatomy e viene subito identificato come un bel dottore ma senza cervello.
Jackson è un bel ragazzo, è vero, ha due occhi ghiaccio che ipnotizzano, ma ha anche un cuore d’oro. Dopo una cotta per la dottoressa Yang e un flirt con Lexie Grey, ha dedicato tutto il suo amore alla sua amica April.
Fin qui storia normale, ordinaria vicenda da serie televisiva. Ma Jackson Avery si è dimostrato all’altezza della situazione: April sta per sposare un altro e lui glielo impedisce, esordisce alla Shrek durante il matrimonio di Fiona (paragone poco adatto).
Riesce nel suo intento, sposa in segreto la sua amata. Ha sempre avuto per lei un occhio di riguardo. Premuroso, pieno d’amore, Jackson è un orsetto tutto da coccolare.

#3 Leo Fitz – Agents of Shield

Leo Fitz, quanto ci fa tenerezza! E’ da intendere nel senso più positivo del termine. Tra i personaggi più friendzonati nella storia delle serie televisive, Fitz viaggia tra gli universi pur di salvare la sua amata Jemma Simmons. Non sarà di certo un monolite che permette il teletrasporto interstellare ad allontanarlo dalla donna di cui è follemente e teneramente innamorato.
Alla fine della seconda stagione, dopo ben 43 puntate, sembrava che il nostro caro Fitz stesse riuscendo a riscattare tutti quei “migliori amici” che venivano rifiutati: ha ottenuto un primo appuntamento ufficiale con Jemma!
Però, come ogni serie televisiva ci sta insegnando, anche con Agents of Shield dobbiamo essere sempre pronti ai colpi di scena. Jemma viene “ingerita” letteralmente dal monolite e lascia la Terra, i suoi amici e Fitz.
Leo Fitz è romantico perché? Perché non si è mai arreso, perché perderebbe la vita per il suo amore, perché non ha paura di ritrovarsi catapultato su un pianeta desolato e con due lune pur di salvare Jemma.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15