Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 20 personaggi, 20 Serie Tv, 20 costumi di Carnevale » Pagina 6

20 personaggi, 20 Serie Tv, 20 costumi di Carnevale

McCoy – Law and Order (di Roberta Lilliu)
Non so: voi non avete mai pensato di fare un carro a tema? No, non sto parlando di quello che imita il banchetto dell’ortofrutta  ( all’asilo ho impersonato un pomodoro ), ma uno serio, che so, tema 90210 con gli amici che impersonano Naomi e via discorrendo.
Ecco, mio marito ed io, essendo dei grandissimi fan di Law and Order in tutte le sue declinazioni, abbiamo in più di un’occasione pensato di impersonare il sostituto procuratore Jack McCoy , interpretato da Sam Waterston, e una delle sue innumerevoli assistenti, costume riciclabile anche a qualche fiera del fumetto, fra l’altro.

Cosa occorre per diventare McCoy? Innanzitutto è necessario essere uomini ed io personalmente ne sono molto dispiaciuta; in secondo luogo serve un completo, una matita nera che possa aiutare ad ispessire le sopracciglia e ad infoltirle e una parrucca grigia; qualora i capelli preesistenti fossero lunghi sufficientemente, basterà colorarli di grigio, con quelle bombolette spray che si trovano anche su Amazon.
Il difficile è però, secondo me, imitare il personaggio: uomo dal temperamento molto forte, con un innato senso della giustizia, McCoy è molto orgoglioso delle sue ascendenze irlandesi; mi piace ricordarlo in alcune puntate dove si trova davanti donne convinte di ricevere messaggi dall’arcangelo Michele o addirittura da Dio, dove le sue espressioni e le sue occhiate valgono più di mille parole.

mccoy2Per quanto riguarda le assistenti che McCoy ha avuto nel corso della sua pluriennale carriera, a seconda del colore dei capelli della vostra partner potrete trovare l’avvocato giusto. Se la vostra ragazza è bionda, ad esempio, potrebbe essere Serena Southerlyn, se mora con i capelli corti la meravigliosa Signora Ross e chi più ne ha più ne metta!!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20