Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 20 personaggi, 20 Serie Tv, 20 costumi di Carnevale » Pagina 11

20 personaggi, 20 Serie Tv, 20 costumi di Carnevale

Il Dottore – Doctor Who (di Serafina Pallante)
Cosa c’è di meglio che travestirsi da Signore del Tempo? Travestirsi da Tredici Signori del Tempo! Stiamo parlando proprio di Doctor Who, lo show più duraturo della storia della televisione con protagonista un alieno che viaggia attraverso lo spazio e il tempo a bordo di un’astronave a forma di cabina blu della polizia. Il Dottore è un personaggio unico ed inimitabile, ma lo è in tutte le sue forme e facce. Tredici per la precisione.


Come i fan della serie sanno bene, il protagonista di questa serie può infatti rigenerarsi ogni qual volta si trovi in punto di morte, cambiando viso, personalità (seppur conservando i ricordi) ed anche look. Se perciò avete deciso di trasvestirvi da Signore del Tempo sappiate che avete la possibilità di scegliere tra ben tredici stili diversi. Se amate i look eccentrici potrete essere il Sesto Dottore oppure il Primo se adorate il vintage.
Avete una passione per le lunghe sciarpe di lana? Il Quarto Dottore è quello che fa per voi!

Se suonate il flauto potrete scegliere il look del Secondo Dottore oppure quello del Quinto se siete dei giocatori di cricket.
Il Nono Dottore predilige le giacche di pelle, ma voi siete più dei tipi da completo gessato e cappotto lungo perciò potete puntare sul Decimo Dottore.
Ma se invece ancora siete degli hypster e nel vostro armadio non manca mai una giacca di tweed, allora sicuramente non avrete problemi a calarvi nei panni dell’Undicesimo Dottore ed esclamare fieri “bow ties are cool!”.
Ed infine se amate il rosso, lo stile rock & roll e le Dr. Martens, il severo look del Dodicesimo Dottore sarà la vostra scelta. Tante facce e stili, un solo personaggio. Ecco la genialità di Doctor Who.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20