
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ygritte – Game of Thrones (di Dorotea La Donna)
Per le più pigre il travestimento adatto è sicuramente Ygritte. Trucco quasi inesistente, un po’ di mascara e via. Se avete una carnagione bianca-mozzarella è ancora meglio. Per l’acconciatura niente di complicato: se avete i capelli rossi, basta farli un po’ mossi e legare all’indietro le ciocche che cadono sul viso. Non devono essere perfetti, anzi, per dare l’effetto “wild” scompigliateli un po’! Se non avete i capelli rossi, ovviamente vi servirà una parrucca.
Il vestito può sembrare difficile ma in realtà non lo è: sotto mettete un pantalone bianco possibilmente non aderente, mentre sopra basta un cappotto marrone lungo con tanto di cappuccio. Se non lo avete potete indossare una pelliccia (sintetica possibilmente) o per le più creative andrà bene anche un plaid marrone adattato a cappotto! Insomma, più siete coperte meglio è, e non dovrete nemmeno preoccuparvi della ceretta, per entrare nel vero spirito di bruta!
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Infine dovete procurarvi un arco, con il quale potrete e dovrete tirare frecce a chiunque vi passi vicino e urlare “You know nothing Jon Snow!” Se non hanno visto la serie vi prenderanno per pazze, ma è carnevale e tutto è concesso!