Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 20 personaggi, 20 Serie Tv, 20 costumi di Carnevale » Pagina 17

20 personaggi, 20 Serie Tv, 20 costumi di Carnevale

Barney – How I Met Your Mother (di Lucilla Incarbone)

Barney StinsonC’è una verità assoluta nel mondo delle serie tv: Barney Stinson è un FIGO DA PAURA.
Se siete uomini, allora avrete sicuramente provato ad applicare una delle sue tattiche di seduzione e se siete donne, bè, di sicuro gli siete cadute ai piedi più di una volta sognando di essere al posto della sua conquista del momento!
Allora cosa c’è di meglio, per questo carnevale, di travestirsi da Barney Stinson, il leggendario rimorchiatore seriale?
Per prima cosa, SUIT UP guys, perché Barney non esce MAI di casa senza essere perfetto nel suo completo da uomo. Ci dorme pure!BarneyDunque armatevi di pazienza, chiedete al vicino, rubate il vestito di matrimonio di vostro padre, imparate a fare il nodo della cravatta e mettetevi in tiro, perché con Stinson non si scherza. Vi piace vincere facile? Ecco il vostro costume.
Ma se siete dei temerari esploratori del carnevale, potreste anche pensare di portarvi dietro un qualche accessorio per mettere in atto una delle tattiche del Playbook di Barney. Procuratevi una stampella o una maschera da sub. O ancora un amico che vi faccia da spalla, chissà mai che vi capiti di incontrare una donna perfetta. In tal caso, con il fascino del leggendario Barney Stinson, la stenderete. Letteralmente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20