in

20 personaggi, 20 Serie Tv, 20 costumi di Carnevale

Non importa in quale regione italiana viviate, per ogni serie tv addicted Carnevale è una festa sacra. Dopo aver sognato più e più volte di immedesimarsi in tutto e per tutto nel proprio personaggio preferito finalmente avete l’occasione per farlo! Non potete di certo andare in giro tutti i giorni dell’anno con una spada a gridare “Winter is coming!” a tutti i passanti, o vestirvi da sceriffo e puntare un pistola in faccia a chiunque vi sembri “sospetto” (soprattutto perché probabilmente quelli non sono zombie, ma studenti in sessione d’esame).
A Carnevale invece ogni scherzo vale, e così anche i travestimenti! Buttate via la fascetta da hippie che usate ogni anno, smettete di riciclare le cose che avete messo ad Halloween e seguite i nostri consigli, un vero serie tv addicted si riconosce proprio in queste occasioni

 

Jessica Day – New Girl (di Giuseppina Cataldo)
Iniziamo con il personaggio più frizzante e più solare delle serie televisive: mascherarsi da Jessica Day è piuttosto semplice e potrebbe essere il costume giusto per chi è all’ultimo minuto non sa come presentarsi ad una festa. La protagonista di New Girl sembra essere uscita direttamente dagli anni ’50, eppure il suo stile ricorda anche quello di una professoressa nerd.

Bene ragazzi ci siamo: il trucco sta nel combinare queste due caratteristiche! Vestiti stretti in vita e che finiscono con una gonna a palloncino, occhiali con una montatura (quasi) alla Steve Urkel di Otto sotto un tetto, ballerine ai piedi. Mi raccomando abbondate con i colori, ma siate sempre accuratamente abbinati!

Least but not last… se non avete una frangia, procuratevi una parrucca, perché la frangetta è uno dei segni particolari della nostra simpatica Jess.

Ragazzi, anche per voi può essere un costume divertente da provare!

New girl 5x04, Carnevale

mosaic 1x03

Mosaic 1×03 – Un cavallo non è mai solo un cavallo

scott speedman grey's anatomy

Grey’s Anatomy 14: Scott Speedman entra nel cast