in

20 coppie delle Serie Tv che shippiamo anche nella realtà

2. Nick e Jess (New Girl)

newgirl

Sono ormai passate due stagioni da quando Nick e Jess si sono lasciati ma il ritorno di fiamma è dietro l’angolo, un ritorno di fiamma che speriamo incendi i nostri cuori senza spengerli mai. A renderci ancora più felici sarebbe una loro unione anche nella realtà che purtroppo non sarà possibile visto che Zoey Dechanel è recentemente diventata mamma, motivo per il quale è stata assente per la maggior parte della sesta stagione.

3. Tormund e Brienne (Game of Thrones)

14936903_10210733981887161_631331792_nSono grandi e grossi, sono dei guerrieri, delle vere rocce, sono gli aiutanti che qualunque eroe vorrebbe, e nella stagione di Game of Thrones recentemente terminata si è già mostrato un certo interesse da parte di Tormund verso la bionda Brienne. Chissà se questa intesa potrà dare risultati migliori nella realtà, ma soprattutto pensate a che squadra di basket bionda e rossa riuscirebbero a mettere su.

4. Wade e Zoe (Hart of Dixie)

14958410_10210734789667355_1669156610_n

Per coloro che hanno avuto la brillante idea di iniziare Hart of Dixie in un afoso pomeriggio d’estate o in un’uggiosa giornata di novembre, Wade Kinsella e Zoe Hart sono la più grande speranza di tutto il telefilm. Fin dall’inizio si sa che George Tucker (sì, il cognome è fondamentale visto che a Bluebell non è possibile chiamare le persone solo per nome), il bravo ragazzo di turno, l’avvocato della città, promesso sposo della reginetta del ballo Lemmon Breeland, non sarebbe mai potuto essere adatto alla spumeggiante Zoe.  Nella realtà probabilmente la loro storia potrebbe essere molto più semplice che nella serie, ma i due sarebbero altrettanto carini e simpatici proprio come i loro personaggi.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

5 Serie Tv in cui vorremmo vedere Millie Bobby Brown

Sons of Anarchy, quando Sutter creò un virus incurabile