in

20 coppie delle Serie Tv che shippiamo anche nella realtà

9. Mr. March e La Contessa (American Horror Story: Hotel)

14937034_10210734041288646_1766264096_n

La Contessa è una vera e propria MEN EATER, ma ci sono alcuni uomini che hanno segnato veramente la sua lunga esistenza: il più importante insieme a Valentino è Mr. March. Erano una coppia del loro tempo, che viveva come ogni giovane ricco negli anni ’20, ma i loro attriti e le loro morti li hanno portati a consumare la loro anima, logorandola fino a ridurla a una stoffa stracciata. Sono due personaggi malati, ma l‘amore che Mr. March prova ancora per La Contessa dopo tutti questi anni è commuovente, romantico, la cosa più dolce della stagione, l’apice della sua opera. Nella realtà Evan Peters e la suprema (visto che siamo in tema) Lady Gaga sarebbero una coppia assurda, ma sarebbe bello immaginare l’inizio di questo amore come il lieto fine che La Contessa e Mr. March non hanno mai avuto.

10. Derek e Meredith (Grey’s Anatomy)

Meredith & Derek
Meredith & Derek

Derek e Meredith, cosa dire di Derek e Meredith? Ci hanno fatto sognare, ci hanno fatto sperare, ci hanno fatto piangere talmente tante lacrime che in confronto le ultime perle di Mengoni e di Tiziano sembrano la sigla di Peppa Pig. I due dottori sono stati lo specchio di ogni rapporto umano, certo, la maggior parte della gente non mette in dubbio il proprio rapporto per rischio continuo di morte della componente femminile, ad ogni modo sono stati un idillio in continua evoluzione, in continuo contrasto ed unione, fino alla morte di Derek, DANNAZIONE!                                        La realtà è molto amara da digerire, non quanto la serie, ma se per quanto i due si amino nella finzione, nella realtà non vanno per niente d’accordo! Patrik Dempsey ha tradito la moglie durante le riprese della serie ed è scoppiato un litigio con Ellen Pompeo che era una grande amica della signora Dempsey.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

5 Serie Tv in cui vorremmo vedere Millie Bobby Brown

Sons of Anarchy, quando Sutter creò un virus incurabile