in

20 coppie delle Serie Tv che shippiamo anche nella realtà

16. Oliver e Felicity (Arrow)

Arrow

L’amore a prima vista esiste e la dimostrazione è sicuramente la storia fra Felicity e Oliver. Per Felicity Oliver è stata la risposta fin dal primo momento che l’ha visto ma come spesso succede ai maschietti, ad Oliver ci è voluto un po’, d’altronde in qualità di Arrow non è che potesse passare il tempo a giocare ad “M’ama non m’ama” con le margheritine. Alla fine anche il nostro eroe cede nonostante anche i mille dubbi sui rischi che avrebbe comportato la loro unione. Purtroppo fra i due non è finita bene, e il riavvicinamento, per lo meno fisico dei personaggi non è riuscito a riconciliarli anche dal punto di vista sentimentale. Stephen Amell è impegnato, è un padre di famiglia ormai, ma speriamo ancora in uno di quei colpi di scena che lui ed Emily Bett Rickards ci sanno regalare sul piccolo schermo.

17. Sawyer e Kate (Lost)

lost

Sì, Kate è la gatta morta di Lost: prima con Jake, poi con Sawyer, poi di nuovo Jake, è intrappolata in uno dei triangoli amorosi degni solo di Renato Zero. Non sapremo mai quale sarebbe stata la scelta di Kate, sì perché Sawyer abbandona la possibilità di fuggire dall’isola e quando i sopravvissuti tornano lui è già innamorato di Julie e non c’è nemmeno il tempo per dirsi “Ciao, tutto ok?” in quelle stagioni. I due protagonisti ci hanno regalato grandi emozioni fin dall’inizio, in qualche modo si capivano in una maniera privata, intima e vera, si amavano e odiavano allo stesso tempo ed era stupendo. Nella serie non sono mai potuti stare insieme quindi continuiamo a sperare che, anche dopo anni dalla fine di Lost, fra i due scoppi finalmente
quell’amore
che non si è mai potuto realizzare sullo schermo.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

5 Serie Tv in cui vorremmo vedere Millie Bobby Brown

Sons of Anarchy, quando Sutter creò un virus incurabile