in

20 coppie delle Serie Tv che shippiamo anche nella realtà

7. Chuck e Blair (Gossip Girl)

Gossip Girl

Sono belli e sono dannati, dannati dalla società che li ha cresciuti, dal lusso che li ha allattati e dai soldi che li hanno nutriti. Ci sono volute tante stagioni per arrivare finalmente alla serenità, alla pace fra Waldorf e Bass, due anime inquiete che si solo completandosi si sono potute placare. Quella di Blair e Chuck è una favola vera e propria, e quanto sarebbe stato bello se la favola fosse stata reale? Leighton Meester si è sposata in gran segreto con un altro rampollo americano che proviene dalla West coast, il Seth Choen in The O.C., Adam Brody, con il quale ha recentemente avuto un bambina. Purtroppo il sogno di Chuck e Blair è un sogno, un’utopia che ricorderemo per sempre.

8. Spencer e Toby (Pretty Little Liers)

Pretty Little Liars

Era sbagliato, era tutto sbagliato. Ricordate quando Spencer stava con Toby, quel Toby che tutti credevamo fosse il cattivo? Sono un po’ cambiate le cose da quel momento. Oggi siamo sempre più scioccati da quello che Pretty Little Liers ci ha riservato nell’ultima stagione ed è inevitabile pensare a quel futuro che avevamo tutti immaginato per Spencer e Toby, proprio ora che questo futuro rischia di non esistere più. Pensate alla casa, a quella casa che Tony stava costruendo, quella casa dove lui va a vivere con la sua futura moglie, e perché non con Spencer? Alla fine è per lei che l’ha costruita, è per lei che lui vive e respira, e noi per loro.                                                    Quindi perché non si possono incontrare almeno nella realtà? Un unione fuori dagli schemi come la loro sarebbe una coppia fuori dagli schermi perfetta.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

5 Serie Tv in cui vorremmo vedere Millie Bobby Brown

Sons of Anarchy, quando Sutter creò un virus incurabile