in

11 inequivocabili sintomi del fatto che sei dipendente da Serie Tv

Serie Tv
Serie Tv

Guardare Serie Tv è una forma di intrattenimento. Guardare Serie Tv è una passione. Ma per alcuni di noi, per molti di noi – perchè dire ‘quasi tutti’ sembrerebbe esagerato pur non essendolo – guardare Serie Tv è diventata una vera e propria dipendenza

Una di quelle cose di cui non puoi fare assolutamente a meno. Una di quelle cose che ti piace fare, ma che ad un certo punto sei addirittura costretto a fare. Perchè pur non accorgendotene, ne hai bisogno. Ma bisogno nel vero senso della parola.

Molti continuano a negare questa tendenza, nascondendosi dietro frasi tipo: “Si, a me piacciono e divertono, ma non ne sono mica dipendente, figurati. Non ti dico che smetto quando voglio perchè queste sono frasi da dipendente. Io non ho bisogno di smettere. Io non sono dipendente da Serie Tv”.

Che magari, continuando a ripeterselo, qualcuno si autoconvince pure di avere ragione. Ma adesso facciamo un gioco. Elencherò nelle prossime pagine 11 inequivocabili sintomi del fatto che sei dipendente da Serie Tv. Se non ti riconosci in nessuno di questi, vuol dire che effettivamente non sei dipendente. Se ti riconosci in meno della metà, hai ancora speranze di salvezza. Ma se riconosci in almeno 5-6 di questi, dovrai fare i conti con la realtà ed ammettere a te stesso di essere un tv-series-addicted.

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Serie Tv

Guardare una Serie Tv in lingua italiana o in lingua originale? Le 7 grandi differenze

Serie Tv

19 realtà su come sarebbe vivere nel mondo delle serie TV