in

Selena Gomez sarà la nuova star di Scream Queens?

Selena Gomez
Selena Gomez

Le riprese della seconda stagione di Scream Queens sono iniziate. La serie ideata da Ryan Murphy (American Horror Story, Nip/Tuck e Glee) andrà in onda dal 20 Settembre su FOX, grazie ad un cinguettio direttamente twittato dall’account ufficiale della serie.

“Doctor’s orders: Set your reminder. #ScreamQueens Season 2 premieres Tuesday, September 20 on @FOXTV.”

Scream Queens

Oltre alla data della premier, conosciamo già altri retroscena! La second season sarà ambientata non più in un college come la stagione precedente ma in un ospedale psichiatrico, dove le Chanels saranno impegnate con lo studio dopo un intenso rehab. Ad essere riconfermate nel cast con certezza sono Emma Roberts (Chanel Oberlin),  Niecy Nash (Denise Hemphill), Lea Michele (Hester Ulrich), Jamie Lee Curtis (Cathy Munsch), Billie Lourd (Chanel #3), Abigail Breslin (Chanel #5), Keke Palmer (Zayday Williams) e Glen Powell (Chad Radwell).

Ci sono però due new entry confermate al 100%: John Stamos (che abbiamo già visto alle prese con la medicina in un’altra serie E.R.- Medici in prima linea) che darà vita al dottor Brock Holt, e Taylor Lautner (direttamente da Twilight!) che vestirà i panni del dottor Cassidy Cascade.

Dopo la scomparsa di Chanel#2 e Boone Clemens, ovvero Ariana Grande e Nick Jonas, pare che un’altra popstar possa fare il proprio debutto a Scream Queens. Lo stesso Murphy aveva confermato che un’altra stella della music industry si sarebbe unita al cast, e da alcune foto scattate dai paparazzi si ipotizza possa essere Selena Gomez.

Selena Gomez

La cantante, infatti, è stata avvistata mentre usciva da un centro di bellezza a West Hollywood con un look totalmente nuovo ed in compagnia della collega Lea Michele. Nella stessa SPA hanno fatto tappa lo stesso giorno anche Abigail Breslin e John Stamos.

Niente di confermato per il momento per quanto riguarda la cantante ex stella Disney e nuova regina di Instagram. Attendiamo news o cinguettii da parte del cast.. Stay tuned!

Written by Linda Felletti

Nerd a tempo pieno. Campionessa di maratone di film/serie tv in streaming. Nel tempo libero mi occupo di web marketing e di moda.

Chuck Lorre

Chuck Lorre darà vita ad una nuova comedy targata Netflix

Game of Thrones

La giornata tipo di un fan di Game of Thrones prima della puntata