in

Scream Queens: si prospetta una serie tv da ..urlo!

Qualche giorno fa si è svolta la cerimonia dei Fox UpFronts in cui è stato annunciato l’intero palinsesto televisivo del canale. Ma ehi, non è tutto qui! Il nostro amato pelatone, Ryan Murphy, ha presentato ufficialmente l’intero cast della sua nuova genialata “Scream Queens” che andrà in onda su Fox a partire da settembre.scream queens

Il telefilm conterà 15 episodi da un’ora ciascuno. Al centro ci sono le vicende di un college paralizzato da continui omicidi per mano diuno sconosciuto, Red Devil, che puntata dopo puntata ammazzerà gente random del campus universitario.

Ecco, non ci bastava intripparci il cervello per capire chi è –A, adesso ci tocca anche soffrire nella consapevolezza di non sapere chi è il Diavolo Rosso!

Un cast letteralmente da URLO (…. SCREAM queens …okay che battuta schifosa…) : presenze regolari saranno Lea Micheleche anche qui non sembra faccia la parte di una molto popolare-, Ariana Grande, Emma Roberts, Nick Jonas, Billie Lourd e Jamie Lee Curtis. Sembra proprio che Murphy stia puntando sulla popolarità degli attori per sfondare con questa nuova creazione… e accidenti se ci sta riuscendo! I soli trailer ci fanno rizzare i capelli in testa: quanto manca a settembre?!

Ryan Murphy, creatore di programmi spettacolari come Glee e American Horror Story, sono convinta ci lascerà nuovamente a bocca aperta.

Gli unici teaser fino ad ora resi pubblici prevedono Emma Roberts in 3 e Keke Palmer in uno!

Chissà a che gusto sono le gomme da masticare lì…..

5 motivi per produrre la quarta stagione di “Boris”

The Following, una speranza c’era. Ecco come sarebbe dovuta essere la quarta stagione