in

Scream Queens 1×10 – Un Ringraziamento da URLO!

Come sempre, Scream Queens non delude mai! Se per caso avevate formulato qualche teoria riguardo al Red Devil tenetevi pronti a smontarle completamente, dopo questo Ringraziamento NULLA sarà come prima! Come e con chi lo passeranno le nostre protagoniste?

GigiGigi trascorre questa festività insieme all’unica famiglia che possiede: l’ultimo Red Devil rimasto. In realtà è molto scocciata di non poter festeggiare insieme al suo fidanzatino Wes, ma per la famiglia questo e altro no? Ordinano con il servizio in camera dell’albergo la cosa più simile ad un tacchino che ci fosse sul menù: una piccola quaglia. Tuttavia il (anche se potremmo ufficialmente dire “la”) , Red Devil è molto arrabbiato tanto più che non spiaccica neanche una parola, aver ucciso il fratello gemello l’ha davvero distrutto. L’ultima immagine che vediamo è lui/lei con un coltellaccio in mano, pronto a tagliare la quaglia. “Non è il Ringraziamento senza un sentore di omicidio, di carne fresca tagliata”

Radwell RingraziamentoIntanto Chanel e Chad scoprono una scomoda verità: la gravità (con una piccola spintina) non ha veramente ucciso Hester, il suo corpo è sparito dalla cella frigorifera! I festeggiamenti a casa Radwell comunque non possono fermarsi, ma la cena non procede secondo i piani della povera Chanel: se infatti pensate che Chad sia maleducato e fastidioso non avete ancora conosciuto la sua terribile famiglia! Brad e Thad sono decisamente molto più disturbati e vanitosi del fratello, per non parlare dei genitori, incomparabili stronzi che trattano Chanel come fosse spazzatura. La povera Chanel chiama la madre per trovare conforto ma questa è completamente ubriaca, in questa situazione già triste di per sé sopraggiunge il padre di Chad che offre alla ragazza 50.000 dollari per andarsene e non tornare più. RadwellNon aiuta di certo la situazione l’arrivo di Hester( il busto non solo l’ha salvata durante la caduta ma le ha perfino guarito la scoliosi), che annuncia ufficialmente di essere incinta di Chad. La famiglia si fa una grande e grossa risata, la pancia della ragazza è chiaramente una “poo belly” (pancia da cacca, letteralmente). Prendono di mira la ragazza molto pesantemente anche durante pictionary dove la parola da indovinare è : scolitic whore. Chanel allora torna in sé e scoppia, basta sopportare queste angherie, lei è Chanel Oberlin e nessuno può metterla in un angolo (forse questo era un altro film?). Insulta tutti i Radwell in pieno stile KKT e torna alla sua confraternita insieme a Hester, “tu Chanel#6 sei mia sorella, e questo legame è più forte di qualsiasi sciocco attentato alla tua vita”,l’unico posto che può veramente chiamare casa.

Anche a Chanel #3 e #5 le cose non vanno meglio: la prima abbandona il Ringraziamento spontaneamente (in effetti davanti ad una cena a base di surgelati sarei fuggita anche io) e la seconda scopre amaramente che i suoi genitori si sono dimenticati di avvisarla del viaggio alle Maldive. OPS. Grace, Wes e Zayday restano alla casa delle KKT per festeggiare lì, ma la situazione è molto più affollata di quanto previsto: anche la decana Munsch e Pete si uniscono. Dopo l’arrivo delle due Chanel e aspettando che il tacchino sia cotto a puntino iniziano a fare un gioco: quali sono le loro teorie riguardo all’identità del secondo Red Devil?Grace Il decano attacca subito Chanel #3 in quanto è figlia di Charles Manson e il giorno dell’attacco con la motosega aveva comportamenti molto strani. #3 si giustifica subito: come può essere sia figlia di Manson e allo stesso tempo una dei due gemelli? A sua volta accusa la Munsch, lei è l’unica in quella stanza ad aver veramente compiuto un omicidio: il marito! Ebbene si, la nostra piccola principessa Leila l’ha vista mangiare un panino alla mortadella, non ne era allergica? Il prossimo a manifestare i suoi dubbi è Wes che incolpa la sua stessa figlia! Le prove contro Grace si accumulano e sembrano le più concrete: non solo è stata vista parlare con uno dei Red Devil, non era presente quando Taylor Swift Sorda è stata decapitata, ma soprattutto ha un forte movente: la madre. Forse la vergogna provata nello scoprire la verità sulla madre l’ha spinta a voler creare un mostro peggiore di quello ch era stata? Scopriamo oltretutto che era presente il giorno in cui l’ex reginetta KKT è stata bruciata dall’abbronzante. Grace sembra avere una scusa per tutto e viene supportata da Pete che accusa a sua volta un’altra persona: Wes.Pete e Wes Grazie alle sue doti investigative ha infatti scoperto due cose fondamentali: conosce i tunnel della casa delle KKT ma sopratutto è il padre dei due gemelli. Immenso colpo di scena grande quanto l’armadio e l’ego di Chanel. L’uomo è sconvolto dalla scoperta ma, dopo l’arrivo di Hester e Chanel, tutti si ritrovano d’accordo su una cosa: a questo punto il Red Devil può essere chiunque. Il tacchino è finalmente pronto, li raggiunge anche Chad e tutti sembrano tranquilli e in armonia (una volta tanto!). Che strano non è vero? Infatti le sorprese non sono mai finite: al posto del tanto atteso tacchino c’è qualcosa di veramente spaventoso: LA TESTA DI GIGI.Gigi morta

Conclusioni:

WHAT THE FRESH HELL IS THIS? Troppe, troppe cose in una sola puntata! Il mio cuore non può reggere. Allora facciamo il punto della situazione andando per esclusione: Grace non è sicuramente la seconda gemella ma non la escluderei comunque dal coinvolgimento, Zayday non può esserlo in quanto è di colore . Chad e Chanel sono rimasti insieme tutta la puntata, non possono essere loro. Dubito che Charles Manson abbia messo incinta la ragazza della vasca, quindi anche Chanel #3 è a posto. In realtà tutte le Chanel, anche Hester, non possono essere le colpevoli, volete sapere il perché? Basta guardare il promo della prossima puntata. Pete è un uomo, quindi non può essere la sorella. Escludiamo tutti gli adulti,la Decano, Wes e Denise per motivi di età. Tutti sembrano avere un alibi o un movente. Non penso che questa notte dormirò.

La prossima puntata sembra una BOMBA! Tenete duro Reginette, vi aspettiamo per il Black Friday!

Written by Diletta Dan

A 18 anni mi sono diplomata a Hogwarts con il massimo dei voti nei M.A.G.O, poi ho deciso di farmi un giretto a Westerors con Arya Stark (evitando accuratamente i matrimoni), per il futuro penso di sistemarmi definitvamente nella Contea. Amo le seconde colazioni.
Al momento mi sono presa una pausa dalle avventure e vivo a Bologna dove mi sto laureando in DAMS.
Se vi piace quello che scrivo date pure un occhiata anche al mio piccolo blog ( http://theredfoxcinema.blogspot.it/ )

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory 9×08 e 9×09 – Sheldon, Amy e la speranza

Sigle Serie Tv

20 curiosità che (forse) non sapete su 20 Serie Tv diverse