in

I 15 momenti più trash di Scream Queens

Ci impegniamo tanto ad apprezzare Serie Tv di un certo calibro per la loro cervellotica trama, per la magistrale sceneggiatura o per la scenografia di un certo livello. Diamo giudizi su quali serie meritino più di altre dei premi, le consigliamo ad i nostri amici…insomma siamo dei Serie Tv Addicted di un certo livello! O meglio ci illudiamo di esserlo. In realtà dentro di noi (chi più, chi meno) tutti abbiamo una propensione per il trash. E’ questo che fa sì che programmi decisamente scadenti abbiano tassi di ascolti altissimi. Ed il trash è sbarcato anche in alcune serie tv, che seguiamo incuranti della loro qualità! Shadowhunthers, Pretty Little Liars, Jane The Virgin…ma anche altre serie sono state piuttosto trash.

La vera rivelazione trash di quest’anno però è stata Scream Queens!

Questa nuova serie è stata creata da Ryan Murphy proprio per saziare il bisogno di un po’ di sano Trash. Un unione di “Mean Girls” e “Scary Movie”, un mix di trash e splatter con l’iconico personaggio di Chanel Oberlin a fare da ciliegina sulla torta. Scegliere 10 momenti più trash di tutti è stato molto difficile, poiché ogni episodio è così intriso di comicità no sense. Alla fine però è venuta fuori questa lista con cui ripercorrere le scene più trash della serie in attesa della nuova stagione!

1 E’ la mia canzone

waterfall

Ad un party è obbligatorio divertirsi e ballare, senza pensare ai problemi. Anche se questi problemi sono una ragazza che al piano di sopra è in fin di vita dopo aver partorito. Quando i Queen cantavano “The Show Must Go On” non intendevano proprio questo. Resta il fatto che questa dolce ragazza ha abbandonato la sua amica morente per poter andare a ballare “Waterfalls”, la sua canzone, alla festa! Viva la sorellanza e l’amicizia proprio. Insomma avete mai visto una ragazza più egoista e stupida? Beh solo in una serie Tv così trash potevate trovarla!

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

L’appetito vien guardando: 15 cose da mangiare per 15 Serie Tv

Il delirio di Mr. Robot continua. E regala una grande lezione di vita