Kaos

Voto 1/10
Genere: epico, mitologico - Stagioni: 1
Durata Media Episodio: 60 minuti
Ideatore/Creatore della Serie: Charlie Covell
Data di uscita: Prevista per il 2021
Trailer
Trama
Poco si sa della trama di questa serie televisiva che è in lavorazione da ormai due anni ma che ancora non ha una data precisa. Tra le poche informazioni che ci sono, sappiamo che la trama di Kaos vedrà una rivisitazione delle figure mitologiche dell'epoca greca e romana, analizzando in maniera più profonda vari personaggi.


Descrizione

Era il 2018 e nel mondo veniva annunciata da Netflix la serie tv Kaos. Un prodotto unico nel suo genere, che avrebbe dovuto rivoluzionare il panorama televisivo e che avrebbe dato una grossa mano alla piattorma streaming nella risalita al successo. Kaos però è andato con il tempo sempre più perduto. Nel 2019, anno in cui inizialmente doveva uscire, poco e niente si è saputo a riguardo di questo prodotto. Passa il tempo e piano piano iniziano ad aversi sempre più dettagli.

Ora Kaos sembra prevista nel 2021. Nonostante questo però non ci si meraviglierebbe se la nuova data di uscita fosse ancora una volta posticipata. Il motivo di questo probabile ulteriore slittamento è dovuto al fatto che per giugno 2020 era previsto l’inizio delle riprese del primo episodio della serie tv che tratta di mitologia greca. A causa della pandemia mondiale del Coronavirus infatti le riprese potrebbero essere state sospese.

Quello che sappiamo di questo nuovo e rivoluzionario prodotto Netflix è che la prima stagione sarà composta da dieci episodi della durata di circa un’ora. Una visione moderna della mitologia classica, fornendo un mix tra comicità, fantasy e umorismo. Le premesse per fare un ottimo lavoro ci sono tutte. L’ideatore della serie tv è Charlie Covell, famoso per aver creato un altro prodotto unico nel suo genere su Netflix e che ha ottenuto un enorme successo: The Endo of the F***ing World.

Dunque è molto probabile che il lavoro sarà un successo. L’hype in qualche modo c’è, anche se non del tutto voluto dai produttori della serie tv. Kaos sarà ambientata in tre mondi: gli dei, la Terra e gli Inferi. Tra i protagonisti ci saranno sicuramente Orfeo ed Euridice. Una piccola curiosità è quella del nome della serie tv e dell’errore commesso da Netlix. Aveva infatti sbagliato quattro lettere su quattro del nome originale in greco. Fortunatamente è stato prontamente corretto.

Cosa aspettarsi dalla serie
Dalla serie tv Kaos non possiamo aspettarci altro che una scenografia notevole e un successo assicurato. Con tutto il tempo che ci stanno mettendo infatti, gli spettatori vorranno un prodotto degno del nome che prende.


F.A.Q.
  1. Come mai la serie tv non è ancora uscita? In realtà non si sa bene il motivo per il quale Kaos non sia ancora uscita, probabilmente un ritardo causato dall'ambientazione particolare e dal casting non proprio facile.


Programmazione
Kaos sarà disponibile su Netflix
Disponibile in streaming: guardala subito