BoJack Horseman

Generi: animazione, dramedy - Stagioni: 6
Durata Media Episodio: 25 min.
Ideatore/Creatore della Serie: Raphael Bob-Waksberg
Data fine: in corso
Trailer
Locandina della serie BoJack Horseman

Descrizione

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Quante volte nella vita abbiamo invidiato le scintillanti star di Hollywood? Il lusso delle auto costosissime, dei villoni sul mare e dell’opulenza fine a sé. Il potere, il fascino e il carisma. Un sogno occhi rigorosamente chiusi, pressoché irraggiungibile. Ma se non fosse poi così male non essere come loro? È pesante essere semplici, normali e anonimi? Se lo domanda, ormai da quattro stagioni, BoJack Horseman. In un mondo popolato da animali antropomorfi e umani, BoJack è la stella di una sit-com in voga vent’anni prima (Horsin’ Around) che gli ha regalato fama, popolarità e ricchezza. Dopo la fine della serie, tuttavia, l’attore crolla progressivamente in una spirale di alcool, droga e autodistruzione. Un loop senza fine che fa riflettere sulla sua condizione “umana” triste e, nonostante le tante risposte, di difficile lettura. La depressione è una bestia arcigna, e lui lo sa bene.

Della stella che fu è rimasta solo la polvere, il cinismo di una personalità fragile e la solitudine immane di chi non ha niente nonostante abbia tutto. Reagire non è semplice, eppure ci prova: cerca di rinnovare la propria fama con un’autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen e si ritrova ad avere più di un’occasione per rinascere. Ogni speranza, però, è vana, perché il vero problema di BoJack Horseman è Bojack stesso. Lo comprendono tutti gli strani personaggi che lo circondano, e lui per primo è conscio di essere uno “stupido pezzo di m***a”. È realmente così? Rispondere è quasi impossibile, ma una cosa è certa: non lo invidiamo. Per niente.

Disponibile in streaming: Netflix

Social di BoJack Horseman