in ,

Roswell – Direttamente da Grey’s Anatomy ecco chi sarà la protagonista del reboot

roswell
#
#

Il 2018 sarà ricordato come l’anno dei reboot, poco ma sicuro! Infatti dopo le notizie sul ritorno di Serie Tv storiche come Streghe e Sabrina, vita da strega, prende sempre più forma il progetto del canale WB su un altro grande titolo vintage: Roswell. Se solo pochissimo tempo fa vi avevamo annunciato la conferma di questo rifacimento e le prime info, il canale tv ha reso ora noto il nome della protagonista.

#
#

Si tratta di Jeanine Mason, che ricoprirà il ruolo principale che nella Serie Tv originale era stato affidato a Shiri Appleby.

Roswell

L’attrice vi sembra un volto nuovo? Non c’è da stupirsi. I fan di Grey’s Anatomy l’avranno riconosciuta. Attualmente la stiamo vedendo nei panni di Sam Bello, nuova specializzanda appena arrivata al Grey-Sloan Memorial Hospital e vecchio affaire amoroso del dottor DeLuca.

Jeanine Mason interpreterà Liz Ortecho, ingegnere biomedico figlia di due immigrati. In quanto irregolari, lei e la sua famiglia saranno costretti a tornare nella loro città natale a Roswell, New Mexico. Qui riallaccerà i rapporti con un ragazzo per cui da ragazzina aveva una cotta e che ora è diventato un poliziotto. Scoprirà ben presto che lui è un alieno che da sempre cerca di tenere nascosti i suoi super-poteri. Il Governo invece farà del tutto per tentare di tenere nascosta la presenza degli alieni sulla Terra. Come da manuale, tra il ragazzo e la protagonista nascerà un certo feeling.

#
#

Nel momento esatto in cui siamo venuti a conoscenza dei primi dettagli della sinossi, ci è risultato lampante quanto questo reboot si discosti dall’originale. Ancora una volta, ci domandiamo se un rifacimento sia davvero necessario. Ma solo quando sarà rilasciata la Serie, potremo dire con certezza di esserci sbagliati o meno. Per quanto riguarda la scelta dell’attrice… bhe il suo personaggio in Grey’s Anatomy non spicca per originalità e simpatia, quindi vedremo se la Mason, con questo nuovo show da protagonista, saprà stupirci!

Leggi anche – Roswell – In arrivo il reboot della Serie: ecco tutti i dettagli!

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

gotham jerome

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

Claws – Tirate fuori le unghie, tornano le estetiste più amate d’America