Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le novità sul reboot di Streghe

Tutte le novità sul reboot di Streghe

La The CW ha rilasciando le descrizioni dei personaggi del reboot di Streghe. Secondo i dettagli pubblicati e le descrizioni dei personaggi acquisite da TVLine, le sorelle Halliwell condivideranno tutte le iniziali “M. P.” nella Serie Tv, continuando il tema di allitterazione dello spettacolo originale (dove tutti hanno condiviso le stesse iniziali “P.H.”). La ricerca è già iniziata per gli attori che ritraggono Macy, Mel e Madison Pruitt. I registi di casting sono anche alla ricerca dell’angelo custode Whitelighter Harry (che è descritto come “diabolicamente bello”) insieme al fidanzato di Macy, Galvin, e all’ex sensibile di Madison, Brian.

Le sorelle Pruitt vantano vere e proprie personalità. Macy è descritta come una “nerd spiritosa” con un dottorato di ricerca in fisica quantistica. Anche se lei crede di essere la sorella di Madison e Mel, questo non le è ancora stato confermato. Macy, nel frattempo, esercita il potere della telecinesi. Madison – la più giovane di 18 anni – sta appena iniziando la sua carriera universitaria. È una cheerleader ed ha il potere di ascoltare i pensieri delle persone. Infine, Mel è una “femminista dalla forte volontà” che può essere violenta e controllante, ha la capacità di congelare il tempo ed è specificamente descritta come lesbica.

Streghe

Gli showrunner stanno anche cercando un’attrice per interpretare la fidanzata di Mel. Tutte le etnie sono prese in considerazione per tutti i personaggi. Nel frattempo i fan di Streghe si sono chiesti se almeno una tra le attrici originali apparirà nel reboot. Shannen Doherty (Prue), Holly Marie Combs (Piper), Alyssa Milano (Phoebe) e Rose McGowan (Paige) non sono state confermate per apparire sebbene Combs e Milano abbiano inizialmente espresso i loro auguri e il loro sostegno per la prossima serie. Anche se la nostra Piper non si è espressa in maniera favorevole a questo reboot, come potete leggere in questo articolo.

LEGGI ANCHE – Streghe, Shannen Doherty parla del possibile reboot: “L’idea mi intriga, ma alcune cose non mi vanno giù”