in

E se “Quantico” fosse una classe scolastica?

Quantico, avevamo cercato di spiegarvi, è tante cose: un insieme di bellocci e bellocce, un’americanata, azione e movimento continui, un intrecciarsi di verità e bugie, di sospetti e sentimenti.

Ma, se le reclute di Quantico sono ‘sta manica di gnocchi questo insieme di bellissimi futuri agenti dell’FBI, sono anche, forse prima di qualsiasi altra cosa, una “classe”. E, a ben pensarci, per quanto si tratti di una classe particolare – stiamo pur sempre parlato di gente ultra selezionata che si sta preparando per andare a fare uno dei lavori più complessi e pericolosi del pianeta, ma sono una classe. Anzi, vi dirò di più, le reclute di Quantico sono il modello perfetto di classe: con tutti i tipi umani, gli stereotipi di compagni, che ognuno di noi ha avuto il piacere o il dispiacere di vedere ogni giorno tra i banchi.

Quindi, ecco a voi i …

#1 ALEX PARRISH alias LA RAGAZZA MODELLO

quantico: alex hall

Gnocca da paura e secchiona da paura. Insomma, una di quelle che prenderesti a sberle solo a guardarla (per invidia, certo!). La ragazza modello è la prova inconfutabile che la natura non è affatto equa nella distribuzione dei talenti e che, probabilmente, le dosi di bellezza, costanza, determinazione, intelletto, capacità di concentrazione, memoria che erano destinate a te e a altre mille persone, sono andate accidentalmente a finire tutte nel corredo vitale di questa maledetta baciata dalla fortuna. Insomma, la ragazza perfetta: è bellissima, intelligentissima, si applica pure e c’ha un c**o allucinante (in ogni senso!). in qualsiasi prova (scolastica o vitale) lei eccelle distanziando tutti di una buona misura. La si stima per forza, ma – quando nessuno vi vede – è lecito incrociate le dita perché gliene vada male UNA (una, cacchio, una nella vita!).

Written by Elisa Belotti

Siamo qui per parlare di questo mondo e di mille altri, per ridere, riflettere e immaginare. “Sono un idiota, io sono un pazzo, lo so... ma sono stato una buona lettura, giusto?”, vorrei dirvi che è mia, ma mentirei: è di un tale Hunter S. Thompson. Sperando di poterla dire anche io, un giorno.

5 Serie Tv in cui ADELE sarebbe una protagonista perfetta

BLACK FRIDAY – 7 Personaggi delle Serie Tv con cui andare a fare shopping