in ,

Quantico – ecco finalmente le prime novità riguardo la terza stagione!

Serie Tv

Ebbene sì, il cambiamento all’interno di Quantico, prodotto e trasmesso dall’emittente ABC, sta andando avanti. Dopo una seconda stagione traballante e con un rinnovo arrivato per il rotto della cuffia, la Serie Tv sta ancora vivendo una trasformazione che, si spera, possa portare benefici alla terza stagione. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro sta succedendo.

quantico


Come avevamo trattato in un altro articolo, Quantico ha iniziato a perdere pezzi sia tra la produzione che tra i membri del cast. La prima novità era arrivata con la sostituzione dello showrunner da Josh Safran – il quale rimarrà come consulente – a Micheal Seitzman, creatore di Black Code, che continuerà a dirigere la Serie prodotta dalla CBS, aiutato dal fatto che entrambe le Serie Televisive saranno composte da tredici episodi. Un altro fatto che aiuterà indubbiamente Seitzman è che il team degli autori di Quantico si trasferiranno nella sede di Los Angeles, dove viene girato appunto Black Code.

Qualche settimana fa, invece, avevamo annunciato come Yasmine Al Massri, l’attrice libanese che interpreta le gemelle Nimah e Raina Amin all’interno della Serie Tv, annunciava la sua dipartita tramite un messaggio scritto sul social network Twitter. Le ragioni però di questa separazione rimangono ancora senza una risposta, come la domanda che si pongono tutti gli appassionati della Serie Tv: come faranno a giustificare l’assenza di due personaggi importanti come le gemelle?

Arriva però ufficialmente la conferma che rivedremo tre personaggi che il pubblico ha apprezzato moltissimo nel corso delle passate stagioni, ovvero Ryan Booth, Shelby Wyatt, Owen Hall, tutti personaggi vicini alla protagonista, Alex Parrish. Non ci sono notizie invece riguardo la presenza o meno degli attori Russel Tovey e Aunjanue Ellis, i quali interpretavano rispettivamente Harry Doyle e Miranda Shaw.

Sembra dunque che l’ABC stia puntando sia sulla presenza di alcuni dei personaggi storici dalla prima stagione e sia sulla presenza dell’attrice Priyanka Chopra, l’interprete di Alex, per risalire con gli ascolti, ma sopratutto con la popolarità fra i telespettatori. L’attrice è in questo periodo nelle sale con Baywatch, la trasposizione cinematografica dell’omonima e celebre Serie Tv, ed a livello di pubblicità ormai la Chopra è diventata una diva a livello mondiale.

Che l’ABC abbia imboccato la strada giusta?

LEGGI ANCHE: Come è nato Quantico

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Doctor Who

Doctor Who e il tempo è un cane che si morde la coda

Coupling

Perché dovreste guardare Coupling