Earl Hickey

Descrizione

Earl Hickey è un ex criminale squinternato della cittadina di Camden. In seguito a una sbronza, si sposa con Joy, conosciuta appena quella sera, senza accorgersi del fatto che fosse incinta. La donna, dopo poco, comincerà a tradirlo con Darnell ‘Gamberone’ Turner e resterà incinta di quest’ultimo (benché, legalmente, il padre di entrambi i bambini rimanga Earl).

Dedito a piccoli furterelli e a una vita lavativa insieme a suo fratello mentalmente instabile, Earl decide di cambiare la propria vita in seguito a un incidente: a causa dell’euforia per la vittoria di 100.000 dollari alla lotteria, si fa investire da una automobile. Durante la fase di ricovero, mentre la sua vita tocca il punto più basso, osserva in televisione Carson Daly che parla del concetto di karma. Da quel momento in poi Earl decide di stilare una lista delle proprie malefatte e di porvi rimedio.

Data e Luogo di Nascita

Gennaio 25, 1970 - Camden County, Stati Uniti

Interpretato da
Jason Lee
Curiosità

Earl non riesce a venire in foto con gli occhi aperti

Citazioni

«Avete presente quel tipo di soggetto che fa una bastardata dopo l'altra e a un certo punto si meraviglia che la sua vita fa schifo? Bene, quello ero io»

Doppiatore

Pasquale Anselmo

Articoli e Recensioni sulle serie interpretate