Charlotte Byrde

Luogo di nascita: Chicago
Interpretato da: Sofia Hublitz
Doppiato da: Veronica Puccio
Curiosità: Charlotte Byrde tenta il suicidio? Forse no: il pericolo nella nuotata è solo un caso di ipotermia
Citazioni:

Devo fare finta che la cosa peggiore e più dannosa della mia vita sia in realtà una figata

Descrizione
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Charlotte Byrde in Ozark è la figlia di Martin Birde e Wendy Byrde. È forse il personaggio che soffre di più il trasferimento coatto di suo padre nelle Ozark. Questo lo vediamo soprattutto nella 1×09, dove Charlotte sembra soccombere al suo destino dopo la tentata e fallita fuga. Del resto, soffre il suo essere sola e le relazioni sbagliate. Quella nuotata notturna che rischiava di trasformarsi in tragedia è stata uno dei momenti più intensi della serie. A darle il volto, la splendida Sofia Hublitz. 

Charlotte Byrde, tuttavia, vive un’evoluzione intensa e per certi versi sorprendente: dopo aver sfiorato la morte, inizia un percorso di crescita che la porterà ad ambientarsi sempre più nelle nuove dinamiche, pur non distaccandosi mai dalla sua prima vita, alla quale sembra sempre molto attaccata. Le radici, comunque, non le impediranno di vivere momenti importanti e formativi nella nuova cornice, a dir poco ostica e pericolosa.