in ,

MasterChef – Le Pagelle dell’ottava edizione

masterchef 8 decima puntata

Giorno 16 senza MasterChef 8, cominciamo ad accusare i sintomi dell’astinenza. Pentole e bicchieri sono lì da… quando è finito il programma, insomma. Ma cosa fa la gente il giovedì sera? Non ricordo nemmeno l’ultima settimana passata senza MasterChef. Quest’anno ne abbiamo fatto una bella scorpacciata, certo. Prima MasterChef All Stars, ricettacolo di trash e poi l’ottava edizione di MasterChef Italia. Non potevamo sperare di meglio! Eppure eccoci qua, due settimane dopo la fine del programma, a parlarne con nostalgia.

Ripercorriamo quindi il percorso della stagione 2019 con le pagelle dei concorrenti di MasterChef 8.

PAOLA 4 – Ok, lei è stata la prima vittima sacrificale di MasterChef 8, quindi non c’è molto da dire. Certo che se dopo tutte le edizioni del programma, ancora non vuoi imparare a fare una maionese, un uovo in camicia e un’omelette, te le vai proprio a cercare.

Recidiva.

CATERINA 6 – Sufficienza semplicemente perché alla prima esterna ha fatto da sous-chef ad Anna, portando la brigata alla vittoria. Per il resto non ci siamo: siamo arrivati a definirla la Giovanna di questa edizione. Ve la ricordate? Quella, durante la settima edizione, che si voleva arrendere in quel famoso Pressure Test a bassissima temperatura, in montagna. Ecco, Caterina uguale ma senza le dita congelate.

AAA idee cercasi.

Written by Veronica Bettinelli

È inutile girarci intorno: mentre mangio, guardo Serie Tv, mentre viaggio, guardo Serie TV, mentre studio, guardo Serie TV. E vi assicuro che se potessi, le guarderei anche mentre dormo.

Gomorra 4x07/4x08

Gomorra 4×07 e 4×08 – Lealtà e tradimento

Uomini e Donne Drogon Edition

I migliori commenti alla 8×01 di Game of Thrones