in

Outlander mostrerà una tenera scena di sesso (che non riguarda Jamie e Claire) nella quarta stagione

outlander

Ci siamo quasi! Il 4 novembre uscirà su Starz il primo episodio della quarta stagione di Outlander, più ricco d’amore che mai!

Outlander si è sempre basato sull’intensa storia d’amore tra i protagonisti Jamie Fraser e Claire fino al suo apice: la figlia Brianna.

Come è ben noto, in Outlander ci sono salti temporali importanti, per cui all’uscita della stagione 4 Brianna è già una giovane donna.

Ecco come l’attrice che interpreta Brianna descrive il suo personaggio negli episodi che usciranno:

«Nella quarta stagione vediamo veramente quando Brianna diventa se stessa e comincia a diventare una donna e ad avere una sua personalità. Si imbatte in un sacco di volti nuovi, un sacco di vecchi volti e c’è molto di cui prendersi cura intorno a lei. Ma allo stesso tempo, ha anche bisogno di prendersi cura di se stessa perché le accade molto»

Brianna sta diventando una piccola Claire alle prime puntate di Outlander, giovane bella e spensierata, ma allo stesso tempo seria e responsabile.

outlander

I libri da cui lo show è ispirato parlano chiaro e chi li ha letti non si stupirà di ciò che sto per dire: in Outlander 4 potremo assistere ad una scena molto intima tra Brianna e il suo nuovo amore Roger.

Non sarà più solo l’amore tra Claire e Jamie a riempire i nostri cuori.

Se Sam Heughan e Caitriona Balfe (gli interpreti di Jamie e Claire) possono dire di essere navigati per quanto riguarda il girare scene intime ed intense, non si può dire lo stesso di Sophie Skelton e Richard Rankin (interpreti di Brianna e Roger).

Richard Rankin in un’intervista dichiara comunque di essersi sentito a suo agio nel girare una scena che ha tutte le potenzialità per far sciogliere anche il più gelido dei cuori e ammette:

«È stato davvero bello perché penso che ci fidiamo molto l’uno dell’altro come attori e abbiamo molta fiducia nel lavorare insieme. Non ci sono mai stati problemi e sento che eravamo davvero connessi»

Non sono certo i primi attori che si trovano a dover recitare in una scena di sesso, ma questo tipo di ripresa ha sempre la capacità di trasformare un’atmosfera di lavoro rilassata in imbarazzante in un nanosecondo (qui alcuni esempi di scene imbarazzanti per gli attori)!


Nudo

La storia d’amore tra Brianna e Roger in Outlander viene definita una specie di “una montagna russa”.

Non ci si aspetta altro che vedere come Brianna sbocci nei prossimi episodi, in onda su Starz dal 4 novembre e in Italia su Fox Life dal 9 novembre.

LEGGI ANCHE – Outlander: nella quarta stagione c’è un nuovo mondo

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

sabrina vita da strega

La vecchia Sabrina ha fatto gli auguri alla nuova Sabrina

Game of Thrones

Perché Game of Thrones è Game of Thrones