in ,

I 10 retroscena più imbarazzanti delle scene di sesso delle Serie Tv

Game of Thrones

Quante volte abbiamo guardato una scena di sesso nelle nostre amate Serie Tv e abbiamo desiderato essere al posto di uno dei due attori? Quanta passionalità, sensualità e fantasie in serie come Game of Thrones dove l’erotismo è sempre in agguato! Ma la realtà è un po’ diversa da come appare a prodotto finito. Questi dieci retroscena vi sconvolgeranno e faranno cadere tutte le vostre certezze sulla naturalezza di alcune tra le scene di sesso più amate. Ma c’è anche (tanto) da ridere. Di certo ha riso Emilia Clarke nella vicenda – avvenuta sul set di Game of Thrones – che la vede protagonista. Pronti? Andiamo!

1) Kristen Schaal e Will Forte – The Last Man on EarthGame of Thrones


La strampalata comedy targata Fox con protagonista l’irresistibile Phil Miller (Will Forte) non ha molte scene spinte. Evidentemente però deve essere bastato poco a Kristen Schaal (Carol nella serie) per “lasciare il segno”. L’attrice ha confidato al Late Night with Seth Meyers che durante una scena di sesso con Will Forte un’impellenza improvvisa l’ha colpita. La poverina ha provato a trattenersi il più possibile ma alla fine… È esplosa in una flatulenza epica! “E continuavo ancora e ancora…”. Secondo la Schaal però “Se scoreggi nella scena col tuo partner non c’è nulla di più intimo che puoi fare”. Beh, siamo sicuri che questa intimità Will Forte se la sarebbe volentieri risparmiata!

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

8 Serie Tv che hanno saputo parlare della dipendenza

alan wake

Il videogioco Alan Wake diventerà una Serie Tv