in ,

Outlander STA PER TORNARE: ecco la data ufficiale! (e il trailer)

Starz ha fissato una data per la quarta stagione di Outlander, la sua serie originale di successo basata sui romanzi d’amore fantasy di Diana Gabaldon. La nuova stagione di 13 episodi sarà presentata in anteprima il 4 novembre alle 20:00, con l’episodio che sarà disponibile per lo streaming sull’app Starz.

La terza stagione si è conclusa con Jamie (Sam Heughan) e Clair (Caitriona Balfe) sbarcati a riva in quello che ora è lo stato della Georgia, come accaduto nel romanzo Voyager della Gabaldon. La quarta stagione riprende da lì e attingerà al romanzo Drums of Autumn, in cui la dottoressa Claire, e il marito Jamie, cercano di guadagnarsi una casa nell’America coloniale. Lungo la strada, i Fraser si incroceranno con il famigerato pirata e contrabbandiere Stephen Bonnet (Ed Speleers) in un fatidico incontro che tornerà a perseguitare la famiglia Fraser.

Nel frattempo, nel 20 ° secolo, le cose sono complicate tra Brianna Randall (Sophie Skelton), la figlia di Claire e Jamie, e Roger Wakefield (Richard Rankin) lo storico che ha aiutato Claire a cercare Jamie in passato. Ma quando Roger e Brianna cercano la prova che i genitori si sono riuniti nel XVIII secolo, faranno una sconvolgente scoperta. Nel frattempo vi ricordiamo che la Serie Tv è già stata rinnovata non solo per una quinta ma anche per una sesta stagione.

Parlando in un’intervista con RadioTimes.com, Caitriona ha dichiarato: “Quando ha lasciato l’America [negli anni ’60] era al culmine del movimento per i diritti civili e quindi è una cosa molto interessante vederla come la conosciamo oggi. È molto interessante vederla avvolgere la sua natura su come essere un pioniere.

L’attesa sta quasi per finire, l’appuntamento è fissato per il 4 novembre per la quarta stagione di Outlander!

LEGGI ANCHE – Outlander: il teaser trailer della quarta stagione mette a rischio tutte le nostre certezze (VIDEO)

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Tell Me A Story

Tell Me A Story, i Tre Porcellini e Cappuccetto Rosso nel nuovo thriller psicologico di Kevin Williamson

Better Call Saul

L’alleanza che unirà Better Call Saul a Breaking Bad