in

Le coppie più shippate di Once Upon A Time

coppie

ATTENZIONE: sono presenti delle coppie spoiler per chi non ha ancora visto la quinta stagione.

Ormai è Once Upon A Time-mania.

È uscita da poco la seconda puntata della nuova stagione (e qui potete trovarne la recensione) ed è subito ricominciato il lavoro del Telefilm Addicted che cerca con impazienza di non farsi sopraffare dall’ansia dell’uscita della puntata successiva. Da tempo l’organismo di noi serializzati funziona così: i nuovi episodi sono come la ricarica serale del cellulare…sono NECESSARI!
Ma quando si parla di Once Upon a Time non si può non parlare di quello che c’è dentro, degli elementi che hanno fatto sì che diventasse una delle serie più conosciute in circolazione. Tra questi immancabilmente ci sono le ship, le coppie che vivono a Storybrooke, quelle che ancora non sono state scoperte, e le coppie che sono insieme da una vita.

Once Upon A Time è fatto principalmente di amore, quel sentimento che trasporta i cuori e le anime in luoghi sconosciuti. Ebbene, abbiamo viste nascere tantissime coppie durante i tantissimi episodi e le cinque stagioni, ma queste sono forse quelle che ci sono rimaste dentro e che tuttora continuano a farci sognare.

David-Mary Margaret

david e mary margaret coppie

E’ questa la coppia delle coppie che in Once Upon A Time abbiamo conosciuto per prima. Abbiamo vissuto insieme a loro le varie fasi di questa intensa relazione, dalla coppia fuggitiva, che nel pilot della serie si sposa e poi, un bel po’ di episodi dopo si ritrova a crescere un figlio avendo già a che fare con un nipote adolescente e con una figlia Salvatrice.

Praticamente da questa coppia sono nate tutte le altre appunto perché David e Mary Margaret hanno dato vita alla trama della serie.
Una coppia di eroi che non si arrende mai e che combatte per rimanere unita e per proteggere la propria famiglia.

Mr. Gold- Belle

belle Mr.gold coppie

Balli romantici e passionali guidano la travagliata relazione tra la Bella e la Bestia. Questa è la coppia che più si avvicina al mondo delle fiabe senza mai impersonarlo completamente.

I cattivi possono cambiare, ma solo se ci provano e se vogliono che succeda davvero. Rumple non sembra essere mai stato sicuro di voler cambiare vita. Ha provato ad essere un uomo migliore, per Belle, per quello che prova e che ha sempre provato per lei, per Baelfire, suo figlio, che lo ha amato incondizionatamente fino a quando però ha scoperto la sua vera natura. Ma la brama di potere è stata più forte di qualunque altra cosa e continua ad esserlo ed il passato non può essere cancellato, non così velocemente.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

How To Get Away With Murder

How To Get Away With Murder ci sta confondendo, ora è il turno di Laurel

I 15 biondi più sexy delle Serie Tv