in

10 personaggi sfruttati malissimo in Once Upon A Time

Nel 2011 sulla rete ABC inizia la produzione di Once Upon A Time, il telefilm che prende i personaggi delle favole e li ridimensiona in una delle serie di maggior successo degli ultimi anni.

Trai protagonisti, in queste 4 stagioni in mezzo, abbiamo seguito le vicende (rivisitate ed aggiornate) di personaggi come Biancaneve ed il suo principe, la Regina Cattiva e Tremotino, un misto di diversi cross-over (infatti rappresenta il Coccodrillo di Peter Pan e la Bestia da “La Bella e la Bestia”).

Eppure molti personaggi sono stati solo accennati, e probabilmente meriterebbero più spazio all’interno di Once Upon a time.

1. ARIEL (da LA SIRENETTA)

1

L’innocente sirena rossa è diventata uno dei personaggi femminili di maggior spicco per la Disney. Ma in Once Upon A Time, nonostante diverse apparizioni, non è mai stata un personaggio di grandissimo rilievo. Interpretata da Joanna Garcia nel telefilm, il personaggio potrebbe tornare nella quinta stagione. L’ultimo episodio in cui è apparsa è quello finale della quarta stagione.

Gomorra 2 rinviato, ma finalmente c’è la data ufficiale per il ritorno della serie!

peaky blinders

Peaky Blinders: esempio di rinnovamento continuo