Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Simon Helberg (Howard Wolowitz) sarà la voce narrante del prossimo episodio di Young Sheldon

Simon Helberg (Howard Wolowitz) sarà la voce narrante del prossimo episodio di Young Sheldon

“Ci piace poter esplorare le origini di Sheldon Cooper ogni settimana in Young Sheldon. Ma è ancora più divertente quando riusciamo a inserire qualche easter egg di The Big Bang Theory nelle trame”. Parola di Steven Molaro, coautore del prequel di una delle migliori sit-com degli ultimi vent’anni. Pronto a presentare una bella novità per i fan della serie e del suo spin-off: nel prossimo episodio di Young Sheldon, il settimo della quinta stagione, infatti, farà un piccolo cameo uno dei personaggi più amati di The Big Bang Theory, Howard Wolowitz.

Simon Helberg, interprete dell’ingegnere, sarà una delle due voci narranti della puntata. In tandem, manco a dirlo, con Jim Parsons (Sheldon Cooper). An Introduction to Engineering and a Glob of Hair Gel racconterà le origini del complesso rapporto del piccolo genio con l’ingegneria. Attraverso la narrazione di Howard Wolowitz ma non solo: in Young Sheldon entrerà in scena anche Lance Riddick (notissimo ai fan di Fringe), prossimo interprete del primo insegnante d’ingegneria di Sheldon, il professor Boucher. Ma la maggiore attrattiva della puntata sarà ovviamente Simon Helberg, il cui personaggio interagirà (e battibeccherà) con il fisico e farà sorridere tutti i fan di The Big Bang Theory.

Simon Helberg non è il primo attore protagonista della sit-com che partecipa al prequel: nelle scorse stagioni di Young Sheldon, infatti, avevamo già avuto occasione di incontrare Kaley Cuoco (Penny) e Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler). A questo punto non ci resta altro che attendere le comparsate di Johnny Galecki (Leonard Hofstadter), Kunal Nayyar (Raj Koothrappali) e Melissa Rauch (Bernadette Rostenkovski): a giudicare dai precedenti, non abbiamo dubbi sul fatto che si tratti esclusivamente di una questione di tempo.

In attesa del loro arrivo, vi lasciamo con il promo del prossimo episodio di Young Sheldon, in onda negli Stati Uniti il 18 novembre.

LEGGI ANCHE – A proposito di Young Sheldon – 7 curiosità su Iain Armitage