Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » X-Files 11: presentato il trailer al Comic-Con di New York

X-Files 11: presentato il trailer al Comic-Con di New York

Per la FOX il Comic-Con di New York è stata l’occasione giusta per presentare il nuovo trailer ufficiale della stagione 11 di X-Files, approfittando anche della presenza dei protagonisti.

Gillian Anderson e David Duchovny saranno di nuovo al centro delle indagini sugli X-Files. Indagini che, come sempre, hanno un sapore tutt’altro che normale. Gillian Anderson nella stessa occasione ha dichiarato di abbandonare la serie dopo questa stagione: per saperne di più leggi i dettagli qui.

La nuova stagione di X-Files riprenderà i due protagonisti in rapporti esclusivamente professionali, ma nessuno per ora esclude ancora ravvicinamenti di altro tipo.

Il video del trailer, che dura circa due minuti, anticipa alcuni fatti interessanti su quello che succederà nei futuri 10 episodi della serie.

Si possono notare i due protagonisti, Dana Scully e Fox Mulder, che corrono alla ricerca di William, loro figlio dato in adozione nelle stagioni precedenti. William potrebbe essere una minaccia per tutto il mondo, a metà 2018 ne scopriremo di più su questa storia.

Nel filmato compare anche Barbara Hershey, che è ufficialmente entrata a far parte del cast dell’undicesima stagione di X-Files ad agosto. Il personaggio che Barbara Hershey interpreterà sarà Erika Price, che assumerà un ruolo piuttosto centrale nella storia rappresentando una misteriosa organizzazione. È incluso anche uno scontro tra Mulder e Walter Skinner, vice direttore dell’FBI e super scettico di vecchia data per quanto riguarda fatti riguardanti gli X-Files.

Ricordiamo che Skinner nella prima stagione era arrivato alla decisione di chiudere gli X-Files e dividere Scully e Mulder, ordine arrivato direttamente dall’Uomo che fuma.

L’Uomo che fuma, personaggio che tornerà anche nell’undicesima stagione, e si scoprirà qualche dettaglio in più sul suo passato e su quello dello stesso Skinner.

X-files, serie tv

Dei 10 episodi che usciranno nel 2018, 8 saranno indipendenti e i rimanenti 2 saranno dedicati alla mitologia.

A questo punto, vi lascio al trailer, è tutto vostro!

LEGGI ANCHE: The Punisher – Brutte notizie dal New York Comic Con: ecco i dettagli!