in , ,

The Punisher – Brutte notizie dal New York Comic Con: ecco i dettagli!

Serie Tv the punisher

La sparatoria di massa avvenuta all’inizio di questa settimana a Las Vegas, negli Stati Uniti, la quale ha portato alla morte più di cinquanta persone e ferendone oltre cinquecento, ha causato non solo nuove domande sul problema armi in America ma anche la cancellazione del panel di una delle Serie Televisive più attese di quest’anno.La casa di produzione Marvel ed il colosso dello streaming Netflix, hanno infatti annunciato che non sarà più presente alla New York Comic Con il panel di The Punisher.

the punisher

Nel comunicato che è stato rilasciato si legge:

“Siamo scioccati e rattristati dall’insensato atto avvenuto questa settimana a Las Vegas. Dopo un’attenta considerazione, Netflix e Marvel hanno deciso che non sia appropriato per Marvel’s The Punisher partecipare al New York Comic Con. I nostri pensieri continuano ad essere con le vittime e coloro che sono stati colpiti da questa tragedia.”

Molti fan della Serie speravano della presenza del panel di The Punisher non solo per la rivelazione ufficiale – e tanto aspettata – della data di distribuzione dei tredici episodi su Netflix, ma anche per eventuali anticipazioni che solitamente avvengono in questi eventi da parte del cast e del regista.

Come ben sappiamo la Serie ruota sulla vendetta, violenta e sanguinosa, da parte del protagonista Frank Castle (interpretato da Jon Bernthal), che abbiamo potuto conoscere durante la seconda stagione di Daredevil. La sua presenza come antieroe del Diavolo di Hell’s Kitchen ha riscosso moltissimo successo fra gli appassionati da riuscire a convincere talmente tanto la Marvel da voler produrre una Serie su questo personaggio.

Ancora non è del tutto chiaro se questo annuncio dell’ultimo minuto avrà delle ripercussioni negative o positive sulla Serie.

Voi cosa ne pensate di questa scelta? E’ stata corretta la cancellazione del panel?

Leggi anche: The Punisher – La Serie non sarà disponibile dal 13 ottobre su Netflix: ecco cosa è successo!

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

game of thrones

Il significato nascosto delle trecce di Daenerys Targaryen

minacce

Riverdale – Nuovi dettagli sulla seconda stagione: sarà molto più cupa!