Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sono trapelate delle foto dal set di Westworld 3: pare proprio che vedremo la Seconda Guerra Mondiale

Sono trapelate delle foto dal set di Westworld 3: pare proprio che vedremo la Seconda Guerra Mondiale

Westworld sta tornando.
Non la vediamo ancora all’orizzonte, e il tempo di attesa presumibilmente è ancora tanto. Ma se finora il buio abissale ha avvolto la produzione del terzo capitolo della fortunata serie HBO creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, nelle ultime ore qualcosa di concreto è trapelato.

Indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, precisamente da Besalù.
È lì che si trova l’intera produzione di Westworld in questo momento, al lavoro per girare la terza attesissima stagione che avrà l’obbligo di far luce su troppi interrogativi.
La fonte delle informazioni è il sito spagnolo “El Gerió Digital”, il quale ha pubblicato alcune immagini dal set che vedono Adolf Hitler fare la sua apparizione in un ritratto posto sul balcone di un antico palazzo, e alcune svastiche naziste fissate sulla facciata di un edificio.
Indizio che suggerisce chiaramente quanto stia accadendo a Besalù: con tutta probabilità, la produzione è impegnata a girare scene ambientate nella Seconda Guerra Mondiale.

Di seguito trovate le due immagini tratte dal set in Spagna:

In merito all’avvento della terza stagione di Westworld si sono espressi anche il creatore Jonathan Nolan ed Evan Rachel Wood (Dolores Abernathy). Il primo ha dichiarato:


Nella terza stagione ci sarà un cambio radicale. Ciò che rende questi personaggi interessanti è il fatto che non sono umani. Come abbiamo detto, gli umani si trovano negli stessi circoli viziosi degli host, sebbene un po’ più piccoli. Non ti aspetteresti che un umano sopravviva alle storie che raccontiamo. Gli host hanno una mortalità differente, un modo di uscirne diverso. Ci sono obiettivi più alla lontana, dovuti al fatto che vivono per eoni, e questo permette di raccontare storie affascinanti.


L’attrice protagonista della serie parla invece del suo personaggio e delle aspettative in merito alla sua storyline:


Noi sappiamo che Dolores ha preso molte perle con se. Chi sono queste perle? Non lo so. Sappiamo inoltre che dentro a Hale c’è una perla misteriosa, perché quando Dolores è uscita da lui e ha ricostruito se stessa e Bernard, ha tenuto il corpo di Hale, che ora è fuori nel mondo reale ma non sappiamo con chi dentro di se. Penso che ora, con la terza stagione, si parlerà di avventure nel mondo reale. Sarà molto interessante per lei perché ora è davvero sola.

Non avevamo dubbi sul fatto che la terza stagione di Westworld avrebbe cominciato a far parlare di sé molto prima del sui esordio. Tenetevi forte.

LEGGI ANCHE – Westworld: Vincent Cassel si unisce al cast della terza stagione