in

The Witcher, ci siamo: ecco il TRAILER UFFICIALE della serie! (VIDEO)

The Witcher
The Witcher

Ci siamo. Dopo un’attesa durata quasi 2 anni, The Witcher sta per vedere la luce. Era l’agosto 2017 quando è stata annunciata al mondo l’arrivo della serie basata sul videogame The Witcher, ordinata da Netflix (ne parlammo in questo articolo). Da allora è passato 1 anno e 11 mesi, all’interno dei quali l’hype per questo nuovo prodotto Netflix è salito a dismisura. Hype che riguarda ovviamente il popolo dei gamer, da una parte estasiati all’idea e dall’altra preoccupati che la resa seriale possa non essere all’altezza del suo predecessore videoludico o comunque non esservi completamente fedele, preoccupazioni classiche che si ripetono sempre per qualsivoglia tipo di adattamento, riguardi esso videogiochi, serie tv, film, libri e chi più ne ha più ne metta. Dall’altra un sempre più folto nugolo di curiosi, che pur non conoscendo la storia di The Witcher si sono fatti sempre più ingolosire dall’attesa spasmodica che gravita attorno a questo prodotto, che promette di essere uno di quelli di punta in casa Netflix nel prossimo periodo, quello post Stranger Things (qui la nostra recensione della terza stagione) e La Casa de Papel, la cui terza parte è stata rilasciata proprio ieri.

Insomma, The Witcher sta per arrivare e una manciata di ore fa, al Comic-Con di San Diego è stato rilasciato il primo attesissimo teaser trailer della serie. Un trailer nel quale possiamo ammirare Henry Cavill – interprete di Geralt di Rivia – in azione, dopo averlo immaginato a lungo nell’arco di questi mesi in questo ruolo. Ecco a voi il video:

Un trailer mozzafiato, che ci fa salire ancora di più la voglia di vedere la serie sui nostri schermi. Manca sempre meno e probabilmente molto presto avremo anche la data d’uscita: il prossimo passo è quello. Si mormora che potrebbe essere verso la fine di quest’anno: non vediamo l’ora.

LEGGI ANCHE – The Witcher, ecco tutto il cast al completo: ci sono grandi nomi

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

The OC

Ryan Atwood, una stagione (delle pesche) per cambiarti la vita

creepshow

Creepshow, il cult horror di Stephen King e George Romero diventa una Serie Tv