Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld, Dolores ha parlato: ecco quando potremo vedere la seconda stagione!

Westworld, Dolores ha parlato: ecco quando potremo vedere la seconda stagione!

La seconda stagione di Westworld è prevista per la primavera del 2018. Un tempo quindi relativamente breve, per poter ritornare a Westword. Come annunciato qui, i produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy avevano annunciato che la seconda stagione non sarebbe arrivata fino al 2018. La prima stagione ha debuttato sul canale HBO nel 2016. La sua pianificazione ha richiesto molto tempo: trama in continuo mutamento e effetti visivi di grande livello. In questo articolo potreste trovare spoiler riguardo la prima stagione, quindi occhio lettore.

In questo articolo vi avevamo anticipato che la produzione della seconda stagione era stata momentaneamente sospesa poiché Zahn McClarnon si trovava in ospedale sotto attente cure mediche. Questo ha rallentato inevitabilmente le riprese, che adesso però sembrano essere andate avanti. La primavera del 2018 è già qui, seppur non si sappia con esattezza il mese esatto nel periodo da marzo a maggio.

La conferma è arrivata lunedì via Twitter dall’attrice Evan Rachel Wood tramite questo post:

https://twitter.com/evanrachelwood/status/927586499758923776?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fwestworld-season-2-premiere-spring-2018-hbo%2F

Come sappiamo ogni anno la HBO ha trasmesso le stagioni di Game of Thrones nel periodo compreso tra marzo e aprile. Con l’imminente (ma neanche tanto) arrivo dell’ottava e ultima stagione prevista (si spera) nell’estate del 2018. Westworld non mancherà all’appello per piazzarsi come Serie Tv di punta della HBO. I fan aspettano trepidanti il ritorno della Serie Tv soprattutto dopo quanto visto nel finale della prima stagione: l’uomo in nero si è rivelato in realtà essere William da anziano, Maeve prende la sua prima decisione ma soprattutto Dolores spara in testa a Ford (interpretato da Anthony Hopkins).

Le trame lasciate aperte sono moltissime e l’hype per la seconda stagione da adesso in poi si farà sempre più alto. Ricordiamoci quanto detto da Nolan sul quarto episodio della seconda stagione: mia moglie (riferendosi a Lisa Joy) lo ha trasformato in un bagno di sangue. 

Non vediamo l’ora!

LEGGI ANCHE – Westworld: I trip assurdi (e sbagliati) che mi ero fatta guardando il trailer