in ,

Westworld – Lisa Joy e Jonathan Nolan parlano della seconda stagione. Tutti i dettagli!

serie tv

Dopo esser stato rinnovato per una seconda stagione, Westworld torna a far parlare di sé, in primo luogo per le mancate vincite agli Emmy Awards che si sono tenuti nella notte tra il 17 e il 18 settembre, poi per i piccoli spoiler che abbiamo raccolto sulla seconda stagione. Ragion per cui se non volete rovinarvi la visione della Serie Tv (la cui seconda stagione sarebbe attesa in primavera) vi invitiamo a non proseguire oltre, evitando così di incappare in spoiler vari.

Westworld

Lisa Joy e Jonathan Nolan vengono intervistati in occasione degli Emmy Awards. Durante questa breve intervista, Lisa racconta la sua prima esperienza come regista. Infatti, il marito Jonathan Nolan le ha affidato la direzione del quarto episodio della seconda stagione. Nolan afferma che in realtà la sua idea era quella di un episodio calmo e pacato, che la moglie ha trasformato in un vero e proprio bagno di sangue.

Ecco qui la breve intervista, riportata da TVLine:

Sempre durante la cerimonia degli Emmy Awards ha rilasciato un’intervista l’attrice Tessa Thompson (che comparirà anche in Thor: Ragnarok) in Westworld interpreta uno dei direttori esecutivi del Consiglio, Charlotte Hale. L’attrice parla di una vera e propria rivoluzione femminista, un piccolo assaggio l oavevamo avuto nel teaser trailer mandato in onda durante il Comic Con di San Diego. Ecco cosa ha detto a tal proposito:

Credo che le donne reggano il mondo nel parco in questa stagione. Si tratta di tutte le donne e penso che potrebbe essere uno spettacolo molto femminista in realtà.

Esempio appunto, come si vede nel trailer, è quello di Dolores con un fucile in mano e in groppa ad un cavallo mentre cerca di allontanare gli ospiti del parco.

Insomma, ne vedremo delle belle!

LEGGI ANCHE – Westworld: I trip assurdi (e sbagliati) che mi ero fatta guardando il trailer

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The 100 – Il nuovo cattivo della quinta stagione e nuove foto dal set. Tutti i dettagli!

Scandal

Scandal – Ecco come Olivia Pope affronterà il suo potere