Vai al contenuto
Home » News » Westworld – Interrotte le riprese della seconda stagione: ecco i dettagli!

Westworld – Interrotte le riprese della seconda stagione: ecco i dettagli!

Sembra proprio una tradizione per la produzione di Westworld di riscontrare problemi durante le riprese.
Se per la prima stagione si erano avute complicazioni con la stesura dei copioni per alcune scene, nel corso di questa seconda stagione le difficoltà sono ben altre.
Un attore del cast sembrerebbe infatti aver riportato un infortunio mettendo così uno stop – seppur temporaneo – ad una delle due unità della produzione.

WestworldNel comunicato si legge:

A causa di un’emergenza medica, che coinvolge un interprete in un ruolo ricorrente della seconda stagione di Westworld, la ripresa di una delle due unità è stata temporaneamente sospesa.
Il membro del cast non era sul set quando questo è accaduto e, per rispetto dell’attore, non abbiamo ulteriori dettagli da condividere, tranne che tutti a Westworld sperano sinceramente di un rapido recupero.

Il protagonista della sfortunata vicenda sarebbe Zahn McClarnon, conferma arrivata direttamente dall’emittente televisiva HBO, che ha rilasciato nelle ultime ore un secondo comunicato; l’attore attualmente sarebbe in ospedale, sotto attente cure mediche e non vede l’ora di tornare a lavoro.
Malgrado questo piccolo incidente, le riprese della seconda stagione riprenderanno regolarmente la settimana prossima – probabilmente con McClarnon nuovamente sul set.

L’attore è conosciuto per il suo ruolo di Hanzee Dent, nella seconda stagione di Fargo e sarà presente nella nuova Serie prodotta da Netflix, Longmire, la quale debutterà in streaming il 17 novembre.

Secondo le previsioni e quanto detto dagli attori, la seconda stagione di Westworld sarebbe dovuta approdare nella primavera del 2018; dopo questa notizia, i fan della Serie si staranno chiedendo la stessa domanda: questo ostacolo, rimanderà la data della premiere?
Oppure si riuscirà a mantenere il ritmo serrato per rimanere nei tempi previsti?

Sicuramente, c’è da dire una cosa: la produzione di Westworld non è delle più fortunate.

Leggi anche: Westworld – Arrivano grandi novità sulle riprese della seconda stagione!