Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld 2 – Rivelata l’esistenza di 6 parchi nel sito virale Delos Destinations

Westworld 2 – Rivelata l’esistenza di 6 parchi nel sito virale Delos Destinations

La campagna pubblicitaria messa in atto per la seconda stagione di Westworld coinvolge sempre più attivamente i fan dello show e, dopo il trailer rilasciato in questi giorni (potete rivederlo qui), ci vengono mostrate altre piccole, misteriose anticipazioni.

Gli attenti fan di Westworld hanno codificato un codice binario, apparso nel trailer mostrato durante il Super Bowl, che rimanda al sito DelosDestinations.com in cui ci viene anticipata l’esistenza di 6 mondi all’interno del parco divertimenti creato dal Dottor Ford. L’unico che sicuramente vedremo nella seconda stagione è il Mondo dei Samurai, che ci è già stato anticipato nel finale della prima stagione e che abbiamo visto accennato nel nuovo trailer.

westworld delos destinations

In realtà in Delos Destinations ci viene mostrato pochissimo dei nuovi mondi ma possiamo comunque avventurarci all’interno del sito e tentare di prenotare una camera o leggere la guida alle location più significative del parco a tema Western e dei suoi residenti.

Se tenterete di registrarvi potrete inoltre accedere ad alcune email amministrative, mentre cliccando sul parco di Westworld potrete conversare con un concierge virtuale. Quest’ultima opzione è particolarmente coinvolgente: chiedendo ad esempio notizie di Dolores, ci viene proposta una sua immagine con una descrizione e una scelta di trama, salvarla o corteggiarla, per una piccolissima avventura con lei. Lo stesso potrete fare con altri personaggi del parco ma non sarà disponibile nel darvi informazioni riguardanti il Dottor Ford, il suo staff o altri visitatori. Ma, se lo chiederete, potrete avere una piccola informazione sull’ospite più assiduo del parco, l’Uomo in Nero.

La seconda stagione di Westworld sarà trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic a partire dalla notte tra il 22 e il 23 aprile, alle ore 3.00, in versione originale sottotitolata e ritrasmessa ogni lunedì seguente. La versione doppiata sarà invece trasmessa ogni lunedì a partire dal 30 aprile.

Leggi anche – Westworld: la Serie Tv piace più del film e non è mai così scontato