Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld – Finalmente è arrivato il trailer della seconda stagione!

Westworld – Finalmente è arrivato il trailer della seconda stagione!

I fan della Serie Tv Westworld di tutto il mondo possono finalmente gioire. Questa notte, infatti, è stato rilasciato dall’emittente HBO il trailer ufficiale che riguarda la seconda stagione. Insieme ad una data di debutto, che vi consigliamo di segnarvi sul calendario: il 22 aprile.

Ad accompagnare le immagini inedite, solo la voce del personaggio di Dolores Abernathy (interpretata da Evan Rachel Wood) ed una cover strumentale della canzone Runaway, di Kanye West. Un connubio perfetto, in puro stile Westworld.

La prima stagione si è conclusa, per chi non si ricordasse, con una rivoluzione di tutti i residenti, scatenata dalla più anziana, Dolores, adempiendo così al volere del creatore e fondatore del parco, Robert Ford (Anthony Hopkins). In questa seconda stagione vedremo  dunque cosa comporterà quest’inversione di ruoli, da vittima a carnefice.

Look at this world. This beautiful world. We built this world together. A world where dreams come true. A world where you can be free. But this world is a lie. This world deserves to die. Because this is your world. We’ve lived by your rules long enough. We can save this world. We can burn it to the ground, and from the ashes.. Build a new world. Our world.

Mentre Dolores pronuncia queste parole, vediamo come Westworld è cambiato dall’ultimo fotogramma mandato in onda. Possiamo notare il personaggio di Bernard Lowe (Jeffrey Wright), in piedi dietro le quinte del parco, quello che pensava fosse il suo posto di lavoro. Oppure Maeve Millay (Thandie Newton), la quale alla fine della prima stagione ha deciso di rimanere all’interno del parco, quando aveva – finalmente – la possibilità di scappare. Nel trailer ci è permesso vedere anche il personaggio di Ed Harris, l’Uomo in Nero. L’attore aveva annunciato in diverse interviste che sarebbe ritornato in questa seconda stagione: che finalmente il parco sia all’altezza dei suoi desideri?

Ma cosa succederà, invece, a quei visitatori – umani – che non si sanno difendere? E vedremo finalmente il mondo dei Samurai, che ci è stato mostrato, seppur brevemente, al termine della prima stagione?

Non ci resta che aspettare, contando i giorni che ci separano dal 22 aprile.

Leggi anche: Westworld – La Serie Tv piace più del film, e non è mai così scontato