in ,

HBO ha rilasciato i primi 15 secondi di trailer della nuova Watchmen

In occasione dei recenti Golden Globes, l’emittente televisiva HBO ha voluto rivelare in un trailer promozionale tutte le serie tv che torneranno quest’anno. All’interno di questo video abbiamo potuto vedere scene inedite sia di Game of Thrones (qui il video) che di altri show. Fra questi mostrati anche Watchmen. I fan possono dormire sonni sereni: malgrado una trama ufficiale non è stata ancora rivelata, è stato confermato che la serie prenderà ispirazione dal fumetto.

Le varie clip riguardanti il nuovo show sono state pubblicate anche sull’account ufficiale ma in quello mostrato durante l’evento si può vedere in modo completo e non frammentato.
In una delle prime scene mostrate, vediamo un uomo che cammina lungo un corridoio: segno distintivo un cappello da cowboy; l’attore Jeremy Irons appare successivamente, insieme a poliziotti mascherati di giallo, mentre pronuncia le uniche parole che sentiremo per l’intero promo:

E’ appena cominciato

Oltre a nessuna divulgazione della trama, anche il ruolo che avranno i vari attori scelti e personaggi è stato tenuto sotto chiave. Quello che sappiamo è semplicemente che Irons interpreterà una versione più anziana del personaggio di Ozymandias.
In aggiunta ad Irons all’interno di Watchmen ci saranno: Regina King, Don Johnson, Louis GossettYahya Abdul-Mateen e James Wolk. Questi ultimi due in ruoli che sono totalmente sconosciuti.

Molti fan del fumetto stavano aspettando qualcosa dopo il film del 2009 diretto dal regista Zack Snyder; invece del sequel, nel 2015, era stata annunciata una serie televisiva che adesso sta arrivando sui nostri teleschermi.

Il 2019 sarà un anno che molti amanti dei supereroi ricorderanno: fra i film della DC e della Marvel, anche in televisione arriveranno molte novità, tra cui appunto Watchmen.

Che cosa ne pensate?
Eravate fra quelli che stavano aspettando un seguito del film o una serie televisiva la ritenete una valida alternativa?

LEGGI ANCHE: Attenzione a Exit Plans, la nuova comedy di HBO sul suicidio assistito

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

the umbrella academy

The Umbrella Academy – Gerard Way: «Ho mostrato graphic novel ancora inediti»

Golden Globe Awards

Ecco chi è la vera star dei Golden Globe Awards