Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » WandaVision – Tom Holland potrebbe essere l’attore segreto, o è solo uno scherzo?

WandaVision – Tom Holland potrebbe essere l’attore segreto, o è solo uno scherzo?

La serie televisiva WandaVision, in onda in queste settimane sulla piattaforma streaming Disney+, sta continuando a far parlare di sé, oltre a mandare in crash il sito di Mickey Mouse. L’attore interprete di Vision, Paul Bettany, ha stuzzicato nelle scorse settimane i fan di tutto l’universo Marvel, dicendo che ancora non è stata presentata la vera sorpresa: il cameo di un attore importantissimo. Dopo giorni di ipotesi Tom Holland, ovvero il nuovo Spider-Man, ha scherzato sul fatto che potrebbe essere lui.
WandaVision vede Elizabeth Olsen e Bettany nel ruolo della coppia titolare dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
I due si sono stabiliti nel sobborgo di Westview per una vita tranquilla, ma non tutto è come sembra. Come la serie ha recentemente rivelato (qui potete leggere la recensione dell’ultimo episodio in onda), la cittadina è tenuta all’interno di un esagono creato tramite la magia di Scarlet Witch: la realtà intorno a loro è costruita in modo realistico e dettagliato, grazie anche all’abilità di Vision.

Durante i suoi primi sette episodi, WandaVision ha fornito al pubblico (appassionato dei supereroi della Marvel e non) numerosi colpi di scena: dalla rivelazione della scorsa settimana su Agnes di Kathryn Hahn al sorprendente ritorno di Quicksilver di Evan Peters dai film degli X-Men della FOX (un ritorno che si era vociferato da diverso tempo).
Tuttavia, ci sono ancora più sorprese che sono destinate ad arrivare, incluso questo fantomatico attore misterioso. Da settimane ormai, Bettany ha menzionato il casting di un attore con cui non ha mai lavorato prima e che i fan non riusciranno mai a capire chi sia.

Tom Holland potrebbe apparire in WandaVision?

I fan hanno dunque cercato di analizzare l’identità di questo attore misterioso sin da quando Bettany ne ha parlato per la prima volta, ma sembra non si siano avvicinati minimamente a risolverlo.
Tuttavia, potrebbe esserci un nuovo contendente per le loro teorie: Tom Holland.
Mentre parlava a The Playlist del suo nuovo film Cherry, a Holland è stato chiesto di indovinare chi fosse l’attore a sorpresa di WandaVision. Prima che la domanda potesse essere posta correttamente, tuttavia, il giovane attore ha messo in dubbio il presupposto che non fosse lui.
Come fai a saperlo però?” ha scherzato.
Lo scambio è continuato:

Perché è qualcuno con cui non ha lavorato, questo è quello che ha detto. Io non ho mai lavorato con Paul.

Ma siete stati insieme in un film.

Ma non siamo mai stati sul set insieme, quindi potrei essere io.

Holland ha poi continuato dicendo che sinceramente non ha idea di chi sia l’attore segreto di WandaVision, ed è riluttante a indovinare anche perché non vuole dare l’impressione di aver rovinato tutto. Se l’attore dovesse effettivamente apparire nello show della Marvel, si può dire con certezza che i fan sarebbero piuttosto scioccati.
Non ha una vera ragione per farlo, se non per organizzare film futuri. Sebbene sia altamente improbabile che il cameo che i fan si aspettano in WandaVision sia Tom Holland, è divertente immaginare come sarebbe vederlo apparire accanto ai protagonisti dello show.

Alcuni fan si chiedevano se Peters potesse essere la persona a cui Bettany si riferiva, ma in seguito si è raddoppiato dicendo che il casting non era trapelato affatto.
Con solo due episodi di WandaVision rimasti, questo attore deve presentarsi questa settimana o la prossima. A questo punto, sembra che l’hype potrebbe diventare troppo grande; se il cameo a sorpresa previsto non fosse, per esempio, al livello di Tom Holland o addirittura superiore, i fan potrebbero rimanerne delusi. È difficile dire cosa accadrà, ma si spera che questo mistero verrà risolto presto.

E voi, che cosa pensate? Chi potrebbe arrivare in questi ultimi due episodi della serie televisiva?