Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Úrsula Corberó sul rapporto con i fan: «Non ho sempre voglia di fermarmi a parlare»

Úrsula Corberó sul rapporto con i fan: «Non ho sempre voglia di fermarmi a parlare»

Úrsula Corberó, la celebre attrice de La Casa di Carta, sta per debuttare a Hollywood con una nuova attesissima pellicola intitolata Snake Eyes. Se oggi l’attrice è riuscita a realizzare il suo sogno nel cassetto, recitando in un Blockbuster americano, lo deve sicuramente alla sua lunga carriera ma anche al personaggio di Tokyo che ha diviso il pubblico: in tanti la adorano, mentre ci sono altri che la apprezzano di meno. In attesa di rivederla nella quinta e attesa ultima stagione de La Casa di Carta, che oggi è stata anticipata dal trailer ufficiale, in questi giorni Úrsula Corberó sta rilasciando diverse interviste per pubblicizzare Snake Eyes.

Proprio in una chiacchierata con una giornalista di El Pais Úrsula Corberó ha avuto modo di parlare del suo rapporto con i fan.

L’attrice prima di tutto ha parlato dei social network dove viene seguita da molti fan (ad esempio il suo account Instagram ha ottenuto ben 21 milioni di follower). Úrsula Corberó ha detto di ritenerli molto utili per poter pubblicizzare i suoi progetti, ma ha ammesso di nutrire molte riserve sul mondo dei social. Ha spiegato che preferisce esporsi poco perché vuole proteggere se stessa e la sua vita privata dalle critiche e dagli hater. In passato, infatti, aveva l’abitudine di esporsi di più ma è stata spesso oggetto di critiche e non vuole ripetere più lo stesso errore. Ha detto:

“Sai che qualsiasi cosa pubblichi verrà messa in discussione oppure a volte vuoi fare qualcosa con buone intenzioni e ci sono persone che ti criticano per delle cose di cui non si rendono conto. Poi ci sono persone che ti scrivono commenti negativi perché sì, vogliono scriverti qualcosa di brutto e basta”

Úrsula Corberó ha avuto modo di parlare anche del grande successo de La Casa di Carta che l’ha trasformata in una celebrità dall’oggi al domani. L’attrice ha sottolineato di sentirsi molto fortunata per il grande affetto che riceve dai fan, ma ha anche ammesso che è difficile affrontare i lati negativi della fama. Lei stessa, pur essendo una persona molto estroversa e disponibile, ha detto che spesso le capita di non aver voglia di interagire con i suoi fan. Nell’intervista ha detto:

“Mi considero una persona molto estroversa e mi piace molto interagire con le persone e conoscerne di nuove, ma è vero che dopo La Casa di Carta tutto questa fama è arrivata all’improvviso e, sarò sincera, non sempre hai voglia di fermarti a chiacchierare con le persone, quando esci di casa. È un dato di fatto ed è così. Neanche tu sei di buon umore tutti i giorni”.

L’attrice ha avuto anche modo di parlare del film Snake Eyes, che da noi è uscito la settimana scorsa.

Úrsula Corberó ha confessato che per lei recitare in una pellicola hollywoodiana è realmente un sogno che si avvera. Ma anche se si è fatta conquistare dal fascino degli Stati Uniti, l’attrice vuole continuare a lavorare anche in altre parti del mondo e soprattutto in Asia, in Francia, in Spagna e in Italia. Ha detto nell’intervista:

“Avevo sei anni e stavo già dicendo che volevo fare l’attrice. E ovviamente la prima cosa a cui pensi ingenuamente, quando hai sei anni, è quella di fare un film ad Hollywood. È stata un’esperienza incredibile, mi piacerebbe continuare a lavorare negli Stati Uniti, ma ciò non significa che io non voglia lavorare in altre parti del mondo.”

L’attrice ha anche parlato del suo ruolo nella pellicola prequel di G.I. Joe. Úrsula Corberó ha detto di essersi preparata duramente per interpretare la Baronessa e ha detto di aver molto in comune con questo personaggio:

Ha la mia energia, per esempio. Sono una persona molto energica, penso molto, sono viscerale. Anche la Baronessa, calcolatrice com’è, mette grande passione in tutto ciò che fa “,

Non vediamo l’ora di vedere al cinema Úrsula Corberó.