Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel 5: ecco il trailer ufficiale dell’ultima attesissima stagione (VIDEO)

La Casa de Papel 5: ecco il trailer ufficiale dell’ultima attesissima stagione (VIDEO)

La Casa de Papel come già annunciato questa primavera tornerà il 3 settembre sugli schermi di Netflix con il volume 1, al quale seguirà il secondo e ultimo capitolo che uscirà il 3 dicembre. La banda del Professore ci ha lasciato con molti punti irrisolti soprattutto per quanto riguarda la sorte del machiavellico Professore e la fuga dei Dalì. Manca appena un mese al ritorno della famigerata serie spagnola acquisita da Netflix dalla terza stagione e il suo folto pubblico non sta ormai più nella pelle. Dopo il teaser rilasciato il 24 maggio 2021, qualche minuto fa è uscito il trailer ufficiale della serie tv che, come possiamo notare fin da primi istanti del video, anche quest’anno non si risparmierà in azione e adrenalina.

Il creatore della serie Alex Pina per consolare i suoi fan ha dichiarato di voler “chiudere la serie in grande stile, come i fan immaginano e sognano”. E su cosa l’abbia portato a concludere la sua serie tv di spicco ha aggiunto:

“Abbiamo passato quasi un anno a pensare a come sciogliere il gruppo. Come mettere il professore alla corde. Come sviluppare situazioni irreversibili per molti personaggi. Il risultato lo vedrete nella stagione 5 seconda parte de La Casa di Carta. La battaglia raggiunge livelli estremi e selvaggi, ma è anche la stagione più epica ed emozionante”

L’hype è alle stelle e il conto alla rovescia è già iniziato: cosa ci riserverà la banda del Professore questa volta? Come faranno i nostri eroi a risalire dopo aver toccato il fondo? La drammaticità e la tensione del volume 1 della quinta e ultima stagione de La Casa de Papel è palpabile e quasi soffocante già nei pochi minuti del trailer ufficiale:

Senza padre. Senza piano. E senza speranza.

E’ così che la voce narrante di Tokio racconta al pubblico le difficoltà che la banda dovrà affronta quest’ultima volta. Il Professore è stato catturato da Alicia Sierra che ha scovato il suo bunker, pronta a sottoporlo a qualsiasi tipo di tortura pur di far confessare al Professore ogni più minuzioso tassello del suo piano. Tokyo, Denver, Rio, Helsinki, Stoccolma, Palermo, Lisbona e Manila sono invece prigionieri del loro stesso piano, e mentre fuori si invocano direttamente le forze militari, dentro i ragazzi dovranno affrontare l’assenza di un leader, ma ancora di più loro stessi.

Ci hanno messo alle corde. Però non siamo ancora morti!

Esclama Lisbona per incitare il gruppo. Irriducibile e pronta a qualsiasi folle gesto per salvare il suo amato.

Manca poco, manca davvero pochissimo, e se anche voi non state più nella pelle dall’attesa non vi resta che dare un’occhiata, ma anche due o tre, al trailer ufficiale della prima parte della quinta e ultima stagione de La Casa de Papel.