Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le ultime notizie su Stranger Things 4 e altre serie tv!

Le ultime notizie su Stranger Things 4 e altre serie tv!

Stranger Things 4 ha attirato l’attenzione di milioni di fan in tutto il mondo in questi ultimi giorni, proprio come Shadow and Bone, Generazione 56k, Loki e ancora una volta How I Met Your Mother.
Vista la lista delle serie tv più chiacchierate degli ultimi giorni, è evidente che Netflix stia facendo un ottimo lavoro nel creare hype per i suoi show (tre di questi cinque sono originali Netflix!).
Andremo a esplorare lo scoop che riguarda il cast di Strager Things 4 (tutte le new entry) ma scopriremo anche cosa è stato deciso per quanto riguarda la seconda stagione dello show di Netflix Shadow and Bone (i cui i due protagonisti Jessie Mei Li e Ben Barnes si sono fatti ben più che notare).
Ovviamente non finirà qui: ci concentreremo anche sulla nuova serie di Netflix by The Jackal intitolata Generazione 56k tutta dedicata allo “scontro” tra le generazioni vecchie e nuove (ecco qui tutti i dettagli della trama) e sul nuovo show di Disney+ Loki (il cui debutto è stato anticipato A SORPRESA).
Abbiamo lasciato la serie più conosciuta in fondo. How I Met Your Mother, essendo una serie già conclusa, farebbe pensare di non avere più novità che la coinvolgono e invece non è per nulla così! Dopo la decisione di produrre uno spin-off con Hilary Duff (ne avevamo davvero bisogno?) e la conferma che questo nuovo show sia in qualche modo collegato alla serie madre, ora si torna a parlare SOLO di How I Met Your Mother e di tutta la storyline che già ben conosciamo.

Andiamo a scoprire quali sono le ultime notizie diffuse riguardo a Stranger Things, Shadow and Bone, Generazione 56k, Loki e How I Met Your Mother!

Stranger Things

Purtroppo (dopo due anni dalla terza stagione) causa pandemia e blocco delle riprese, Stranger Things 4 non sarà disponibile su Netflix prima del 2022, ma questo non significa che non possiamo saperne di più sullo show.

Sono state ufficializzate le new entry del cast di Stranger Things 4: andiamo a scoprire chi sono!

Si inizia con un volto già noto per uno show di Netflix (purtroppo cancellato): Amybeth McNulty conosciuta per il suo ruolo in Chiamatemi Anna. Amybeth interpreterà Vickie una ragazza nerd, con una grande parlantina e che conquisterà il cuore di qualcuno.
Ci saranno anche Myles Truitt (conosciuto per Queen Sugar,Black Mafia Family, Kin e Superstition) che sarà Patrick un campione di basket con una vita perfetta (apparentemente), Grace Van Dien (Charlie Says e The Village) nei panni di Chrissy la capitana delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola con un segreto nascosto nell’armadio, Regina Ting Chen (The Falcon and The Winter Soldier e The Conjuring: The Devil Made Me Do It) che sarà Ms. Kelly una consulente scolastica molto legata ai suoi alunni.

Questi nomi nuovi vanno ad aggiungersi ai già protagonisti di Stranger Things come Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke, Priah Ferguson e Brett Gelman.

Non vediamo l’ora di vedere i nuovi episodi di Stranger Things 4!!!

Shadow and Bone

A poche settimane dal rilascio della prima stagione, ecco che Netflix già conferma la seconda!

La serie tratta dall’omonimo romanzo fantasy di Leigh Bardugo ha fatto colpo anche sui fan della saga letteraria e il sito streaming ha deciso di ufficializzare la notizia del rinnovo attraverso i suoi social.

Netflix era evidentemente molto fiduciosa sul successo di Shadow and Bone visto che già da prima di questa conferma, il rinnovo era già sulla bocca di tutti, ma ora finalmente non si può tornare indietro!

Generazione 56k

I The Jackal hanno praticamente spaccato internet con i loro video geniali e con la loro comicità che riesce a toccare qualsiasi tipo di argomento.

Ciro e Fru (due dei componenti dei The Jackal) hanno anche partecipato (e Ciro ha pure vinto) alla prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, ora fanno il passo successivo.

I The Jackal passano dalla produzione di propri video da diffondere su Youtube a qualcosa di più professionale che forse gli permetterà il salto di qualità definitivo: la serie Generazione 56k.

Generazione 56k è una serie di episodi dedicati alla scontro generazionale nel contesto del web tra i “più vecchi” che dovevano piegarsi al volere del famoso modem 56k e i “più giovani” abituati ad avere internet sempre, dovunque e comunque.

Pochi giorni dopo l’ufficializzazione della serie è stato diffuso anche il trailer!

Siamo già pronti al conto alla rovescia!

Loki

Loki è una delle serie di punta di Disney+ per la sezione Marvel e vede il protagonista dei film della Marvel Tom Hiddleston nei panni del fratello di Thor.

Loki è sempre rimasto “nascosto” dietro alla figura di suo fratello erede legittimo al trono di Asgard, ora è il suo momento da protagonista.

Ma la notizia più recente non è questa, la grande novità è che il teaser nuovo di zecca dello show si chiude con una ripresa del file della TVA (Time Variance Authority) su Loki, che designa il suo sesso come “FLUIDO”.

Qualche indizio si desumeva già dai fumetti del 2014, ma questa è un passo molto importante per una produzione di proprietà del MCU in live-action.

Loki sarà disponibile dal 9 giugno su Disney+.

How I Met Your Mother

Sono rimaste poche parole nuove per descrivere How I Met Your Mother, ormai non c’è rimasto quasi più niente di segreto.
Se non che il creatore (Carter Bays) ha da poco pronunciato queste parole: “Oggi cambierei delle cose, se potessi”.

Il finale dello show è il punto più dolente per i fan e sarebbe la parte che si meriterebbe le modifiche maggiori, ma Carter Bays vede How I Met Your Mother nella sua totalità e ammette che ora eliminerebbe alcuni passaggi.

Bays sta facendo il rewatch di tutto How I Met Your Mother ed evidentemente il finale della terza stagione è pieno di dettagli “sbagliati” che l’autore vorrebbe eliminare.
SPOILER TERZA STAGIONE: ricordiamo che il finale la terza stagione è l’episodio di svolta nella relazione tra Ted e Stella e soprattutto c’è una grande rivelazione tra Barney e Robin.

Non è dato sapere quali e Carter Bays “non scende nello specifico”, ma saremmo davvero curiosi di scoprire quale sia la “stuff” a cui si riferisce!

Chissà se (dopo aver lanciato questa frecciatina) continuando il rewatch, il creatore deciderà di andare nei particolari che vorrebbe davvero modificare o eliminare.

Beh, anche questa settimana il mondo seriale ha mosso mari di notizie e monti fatti di hype e queste cinque serie tv ne sono state le protagoniste indiscusse.

Sicuramente non c’è stato da annoiarsi con tutte le ultime notizie su Shadow and Bone, Generazione 56k, Loki, How I Met Your Mother e Stranger Things 4.