Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » How I Met Your Mother: Hilary Duff conferma che lo spin-off sarà legato alla SERIE ORIGINALE!

How I Met Your Mother: Hilary Duff conferma che lo spin-off sarà legato alla SERIE ORIGINALE!

How I Met Your Mother, la leggendaria sitcom della Fox, sta per tornare con uno spin-off che sembra davvero interessante. Dopo che anni fa il progetto era stato accantonato, qualche giorno fa a sorpresa è stato recentemente confermato che la serie andrà in onda su Hulu e avrà Hilary Duff come protagonista. Se nella serie tv originale era stato Ted Mosby a raccontare ai suoi figli la romantica e lunga storia di come aveva conosciuto sua moglie, stavolta sarà invece Sophie (interpretata da Hilary Duff) la voce narrante di una storia del tutto nuova. Sarà lei a narrare ai suoi figli come ha conosciuto e si è innamorata del loro padre nell’era delle app di appuntamenti. Finora non si sa molto della trama e questo ha spinto i fan ad elaborare diverse teorie riguardo a un possibile legame tra lo spin-off e la acclamata serie originale. Alcuni hanno infatti ipotizzato che la protagonista sarebbe potuta essere la figlia di Barney che una volta cresciuta ci avrebbe raccontato delle sue storie d’amore. La teoria però è molto risicata e debole perché l’età di Sophie non coinciderebbe con quella che dovrebbe avere la figlia del protagonista di How I Met Your Mother. A quanto pare lo spin-off un legame con la serie originale lo avrà davvero.

A confermarlo è stata proprio Hilary Duff che ha parlato in un’intervista di come la sua nuova serie sarà legata ad How I Met Your Mother.

In questi giorni l’attrice è stata ospite del programma radiofonico SiriusXM’s The Jess Cagle Show, dove oltre a parlare dell’ultima stagione di Younger, ci ha dato anche qualche anticipazione sullo spin-off. Hilary Duff ha detto:

“Non voglio svelare tutto e la sceneggiatura verrà decisamente cambiata un po’. Ma si collegherà ad How I Met Your Mother e, si spera che avremo alcune divertenti apparizioni come guest star degli attori del cast originale“.

Le sue parole renderanno sicuramente molto felici i fan della comedy: rivedere gli attori del cast originale anche se solo per un breve cameo sarà davvero bello. Anche Hilary è molto felice di questa idea e ha detto di essere molto entusiasta di poter coinvolgere il cast originale nello spin-off. Ha rivelato:

Sono una grande fan del cast originale. Sono stati assolutamente perfetti e mi hanno fatto ridere molto”

Non possiamo far altro che chiederci come gli autori, Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, troveranno il modo di collegare questa nuova storia alla serie che tutti abbiamo amato. In un’intervista rilasciata a Variety l’attrice ha detto di essere rimasta stregata da questo progetto dopo aver letto la sceneggiatura.

“Sono una fan di Isaac e Elizabeth ed ero assolutamente convinta dopo aver letto la sceneggiatura di How I Met Your Father. Sapevo di dover essere io a portare Sophie in vita e a dare vita al punto di vista femminile di questa serie leggendaria”.

Essendo una grande fan della comedy, Hilary Duff ha detto di essere davvero felice di far parte dello spin-off:

“Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di assumere il ruolo di Sophie. In quanto grande fan di ‘How I Met Your Mother’, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig si fidino di me per il sequel del loro bambino. “

Mentre attendiamo di vedere Duff in How I Met Your Father, negli Stati Uniti stanno andando in onda gli ultimi episodi della settima stagione di Younger. Della conclusione della serie l’attrice dice:

“Dopo aver passato così tanto tempo in una serie con persone a cui vuoi bene, è sempre difficile dire addio definitivamente. Non sono pronta per la fine. Penso che gli autori abbiano chiuso tutte le trame in modo ottimo”.

Per ora non sappiamo molto su questo progetto: è stato reso noto che sarà girato a Los Angeles. La storia sarà ambientata nei nostri giorni nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono e ciò che vogliono dalla vita. Ma soprattutto stanno cercando di innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate. Per il momento non sono stati resi noti gli altri attori del cast, nè si sa nulla sull’inizio delle riprese.

Non vediamo l’ora però di scoprire come questa nuova serie tv sarà legata ad How I Met Your Mother.