Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (02-08 novembre)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (02-08 novembre)

Non per niente il suo nome è La Regina degli scacchi, ed ecco perché la serie Netflix si è aggiudicata il primo posto in classifica per la seconda settimana di fila! Subito dietro in cosa troviamo tre serie della ABC: How To Get Away With Murder (complice l’arrivo della sesta stagione su Netflix), Modern Family e Grey’s Anatomy rispettivamente al seconda, terzo e quarto posto. La classifica di TvTime però non finisce qui. In rialzo rispetto la scorsa settimana, al quinto posto troviamo The Office.

Ancora sitcom al sesto posto con Friends e al settimo posto troviamo One Piece, ormai punto fermo di questa classifica. Chiudiamo con le ultime tre posizioni che sono occupate da tre serie Netflix. Sono serie molto popolari uscite a ottobre: Emily in Paris (che festeggia anche il rinnovo), The Haunting of Bly Manor e Lucifer si posizionano in ottavo, nono e decimo posto.

TvTime

La prossima settimana si aspettano capovolgimenti nella classifica di TvTime. La Regina potrebbe lasciare il posto a un’altra Regina: domenica arriverà su Netflix The Crown con la sua quarta stagione. In parte vi abbiamo già accennato cosa succederà, ma facciamo un piccolo riassunto. Gli attori rimangono invariati per ancora un altro anno, molto probabilmente la quinta e la sesta stagione presenterà un nuovo cast. Sono in arrivo però nuovi personaggi: vedremo per la prima volta Lady D e il Primo Ministro Margaret Thatcher.

Questa nuova stagione infatti approfondirà la storia d’amore tra Carlo e Diana e il conseguente declino, mentre la Regina deve fare i conti con un’altra donna, una tosta come lei che le darà del filo da torcere. Nel frattempo, l’Inghilterra si prepara ad una delle crisi economiche più dure di quel periodo. Oltre a Olivia Colman nel ruolo di Regina torneranno anche Tobias Menzies (Principe Filippo), Josh O’Connor (Principe Carlo), Helena Bonham Carter (Principessa Margaret) ed Erin Doherty (Principessa Anna).

Darren Criss celebra il decimo anniversario di Blaine Anderson con un video speciale e una grande novità!