Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Darren Criss celebra il decimo anniversario di Blaine Anderson con un video speciale e una grande novità!

Darren Criss celebra il decimo anniversario di Blaine Anderson con un video speciale e una grande novità!

Inaspettatamente, Darren Criss fa un tuffo nel passato con un post su Instagram in cui celebra il decimo anniversario dalla sua prima apparizione in Glee nei panni di Blaine Anderson. Era il 9 novembre 2010 e i fan di questa serie immortale hanno conosciuto Blaine, un giovane Usignolo della Dalton, carismatico e gentile, che da lì in avanti avrebbe contribuito in modo significativo a scrivere la storia del Glee Club.

L’attore ha pubblicato due foto che lo ritraggono proprio con la divisa della scuola maschile sopracitata. Ma ciò che ha commosso tutti, ripercorrere i corridoi di quella scuola che non abbiamo mai lasciato, sono state le sue parole piene di gratitudine e nostalgia. E le soprese che ha in serbo per noi…

glee

Le parole di Darren Criss:

Oggi si celebra il 10° anniversario della mia prima apparizione in Glee nei panni di Blaine Anderson nell’episodio Never Been Kissed. E mentre alcuni di voi probabilmente mi conoscevano già grazie al palco del web per essere stato un incredibile giovane mago o un nerd delle canzoni Disney, nessuno può negare che la presenza nel mondo di Glee ha catapultato la mia vita su livello completamente diverso e ha dato alla mia carriera l’opportunità di continuare com’è stato nei passati dieci anni.

E tutto è successo letteralmente grazie a una sola canzone e a un ballo di cui non potrei essere più orgoglioso e grato. Dunque, che tu sia un fan di Glee da allora, che tu continui a riguardare la serie o che tu la stia guardando ora per la prima volta, grazie per aver accolto Blaine nella tua vita. Le persone mi dicono sempre quanto Glee abbia cambiato la loro vita e sono sempre felice di ricordare loro quanto abbia cambiato anche la mia. Loro, e voi che state leggendo, siete parte di tutto ciò. Quindi grazie.

Darren Criss ha poi annunciato che – per onorare la serie a cui è tanto legato e il personaggio di Blaine – il 28 novembre all’una di pomeriggio terrà un concerto chiamato DEC AID in diretta streaming sul suo sito (lo trovate qui) durante il quale non solo si esibirà, ma racconterà storie e “contenuti mai-visti-prima tratti dai good ol’ Glee days”!

Ma non è tutto! Nell’attesa, dando appuntamento ai fan alle 4 p.m. (l’una di notte qui in Italia), ha stupito tutti con una diretta Instagram (caricata poi come IGTV) in cui reagiva al primo episodio in cui appare nella serie di Ryan Murphy Never Been Kissed. Qui trovate il video!

LEGGI ANCHE – Glee: 10 (+ 1) migliori esibizioni da solisti